annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Vasca per il vano bagagli (contenitore a sponde alte)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Vasca per il vano bagagli (contenitore a sponde alte)

    Questa è la foto del catalogo accessori..molto probabilmente l'avevi già vista..non ho trovato nulla di meglio
    File allegati

    Commenta


    • #22
      Re: Vasca per il vano bagagli (contenitore a sponde alte)

      no, non l'avevo vista, grazie
      sai se i pannelli divisori grigi sono compresi?

      Commenta


      • #23
        Re: Vasca per il vano bagagli (contenitore a sponde alte)

        Vasca per il vano bagagli
        Originale Volkswagen®

        Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   1.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 13.2 KB 
ID: 1209335
        Il contenitore a sponde alte e scanalature larghe è
        estremamente robusto e resistente agli acidi. Adatto
        al trasporto di tutti gli oggetti che spesso lasciano
        tracce di sporco, come giocattoli infangati, piante ecc.
        Protegge il vano bagagli della vostra Nuova Golf da ogni
        sporcizia ed è facile da pulire, grazie alla superficie
        liscia del materiale sintetico. Con scritta Golf.
        Codice 1K0 061 170 per vetture con vano di carico di base
        Prezzo: € 242,00
        Codice 1K0 061 171 per vettura con vano di carico rialzato
        Prezzo: € 242,00

        Vasca per il vano bagagli con elementi divisori
        Originale Volkswagen®

        Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   2.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 11.6 KB 
ID: 1209336
        La pratica e robusta vasca per il bagagliaio, completa di
        quattro elementi divisori da inserire in modo flessibile
        e coperchio, protegge il vano bagagli dalla sporcizia ed
        impedisce lo spostamento del carico. La vasca tagliata
        su misura è lavabile, antiscivolo e resistente agli acidi.
        Il bordo a tutto perimetro impedisce la fuoriuscita di
        liquidi sul fondo della vettura. Per vetture con vano di
        carico nella versione base. Con scritta Golf.
        Codice 5K0 061 162
        Prezzo: € 275,00

        Questo è ciò che c'è sul catalogo..visto il prezzo penso che i pannelli grigi siano compresi

        Commenta


        • #24
          Re: Vasca per il vano bagagli (contenitore a sponde alte)

          grazie mille, rep+

          Commenta


          • #25
            Re: Vasca per il vano bagagli (contenitore a sponde alte)

            Io ho comprata la vasca a sponda alta e gli elementi divisori non sono inclusi nel prezzo....ahimè... :-(
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • #26
              Re: Vasca per il vano bagagli (contenitore a sponde alte)

              Io ho la vasca con elementi divisori, pagata parecchio ma caricando spesso cose nel bagagliaio, non si muove nulla, e quando non serve la tolgo.
              Gli elementi divisori che sono 4, erano compresi nel prezzo
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • #27
                Re: Vasca per il vano bagagli (contenitore a sponde alte)

                Davide gli elementi grigi possono essere spostati a piacimento come posizione?

                Commenta


                • #28
                  Re: Vasca per il vano bagagli (contenitore a sponde alte)

                  Anch'io l'ho appena comprata,ma non mi convince.Non ha le sagomature dove ci sono gli occhielli di ancoraggio per il bagaglio e di conseguenza non sta a posto e si piega dove son presenti gli occhielli.Nella mia vecchia Golf IV la vasca aveva delle sagomature in corrispondenza degli occhielli e calzava alla perfezione.In sintesi questa per la golf VI mi sembra fatta proprio male,anche se ho il dubbio che mi abbiano dato la versione sbagliata visto che ne esistono due (una per bagagliai normali e una per bagagliai a piano rialzato).Voi che ne dite?
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Vasca per il vano bagagli (contenitore a sponde alte)

                    secondo me ti hanno dato la versione sbagliata. Nella mia ci sono le scanalature per gli occhielli di fissaggio

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Vasca per il vano bagagli (contenitore a sponde alte)

                      Me sa che hai ragione,ora li chiamo
                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                      Commenta


                      • #31
                        Re: Vasca per il vano bagagli (contenitore a sponde alte)

                        Originariamente inviato da R1ossano Visualizza il messaggio
                        Anch'io l'ho appena comprata,ma non mi convince.Non ha le sagomature dove ci sono gli occhielli di ancoraggio per il bagaglio e di conseguenza non sta a posto e si piega dove son presenti gli occhielli.Nella mia vecchia Golf IV la vasca aveva delle sagomature in corrispondenza degli occhielli e calzava alla perfezione.In sintesi questa per la golf VI mi sembra fatta proprio male,anche se ho il dubbio che mi abbiano dato la versione sbagliata visto che ne esistono due (una per bagagliai normali e una per bagagliai a piano rialzato).Voi che ne dite?
                        com'è andata a finire ???

                        Io l'ho appena comprata, e messa.. sembra che calza bene. Però non ha la sensazione di essere incollata, ma questo forse perchè non ci sono appunto dei ganci o qualcosa che la faccia tenere fissa fissa. A me non si piega da nessuna parte. però quando ci metti e togli la roba, si alza e si abbassa leggermente, nel senso che non è super aderente al fondo, e non penso possa esserlo, appunto xkè non è agganciata in nessun modo, ma solo "Incastrata".

                        qualcuno che l'ha messa mi sa dire come l'ha fissata, se l'ha fissata ??

                        grazie

                        ---------- Post added 20/03/2012 at 16:40 ---------- Previous post was 19/03/2012 at 19:41 ----------

                        Non riesco a capire se ho fatto una cagata a prendere la vasca baule, rispetto all'inserto portabagaglio.

                        forse quello che realmente volevo era l'inserto baule
                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                        Commenta


                        • #32
                          Re: Vasca per il vano bagagli (contenitore a sponde alte)

                          Ciao ragazzi!!!
                          devo prendere una vasca per il baule, preferibilmente coi bordi un filo alti
                          Mi dareste una mano a districarmi tra i vari modellli??
                          grazie in anticipo!!
                          MK6 2.0 TDI Highline nero perla
                          Pelle Vienna tetto apribile RCD510 Detroit 17" terminali Yeti Polar Fis Advance
                          Assetto AP Downpipe artigianale no DPF filtro aria Pipercross Mappatura ECU @ 2XX cv

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X