annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Tempistica montaggio antifurto GT

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Tempistica montaggio antifurto GT

    Qualcuno mi sa dire di quanto si posticipa la consegna visto che ho richiesto un antifurto gt per la mia futura golf 6 ?
    Io me ne vado a lavorare ci si rivede stasera !
    Ciaooooo
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: [KEMPES] Montaggio antifurto gt

    Si posticipa di 0 giorni. L'antifurto GT è accessorio post-market e viene installato in concessionaria quando arriva la macchina, ci mettono 2-3 ore, lo ho installato sulla mia. Inoltre se vuoi ti da diritto ad uno sconto sulla polizza incendio e furto con la compagnia convenzionata con la VW.
    The United Grey Club nr.05

    Commenta


    • #3
      Re: Tempistica montaggio antifurto GT

      Bella notizia Alex , pensavo che richiedevano almeno un giorno di pazienza.
      In attesa di altri dubbi non mi resta che aspettare l'auto!
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #4
        Re: [KEMPES] Montaggio antifurto gt

        Originariamente inviato da alex71 Visualizza il messaggio
        Si posticipa di 0 giorni. L'antifurto GT è accessorio post-market e viene installato in concessionaria quando arriva la macchina, ci mettono 2-3 ore, lo ho installato sulla mia. Inoltre se vuoi ti da diritto ad uno sconto sulla polizza incendio e furto con la compagnia convenzionata con la VW.
        Ciaoo Sai anche se l'antifurto volumetrico della casa va montato in concessionaria quanda arriva la macchina? è quale parte della macchina viene smontato? per una dimenticanza non lo ho messo in ordine.
        ciaooo
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • #5
          Re: Tempistica montaggio antifurto GT

          Allora quello della vw dalla fabbrica è diverso da quello della GT comunque autorizzato da vw, di solito quest'ultimo viene montato in concessionaria. sostanzialmente c'è una centralina con sirena autoalimentata, un cablaggio da passare poi nell'abitacolo che salendo per i due montanti permette di mettere i due microfonini: sensori (l'originale li avrebbe nel portaoggetti sulla plafoniera) ed un led più presa di disinserimento allarme in caso i telecomandi non funzionino che si mette di solito a fianco del pulsante ESP davanti al cambio. Per il resto sfrutta il canbus. Il disinserimento volumetrico si attua con la chiave di accensione girata due volte prima di mettere l'antifurto (l'originale avrebbe anche un pulsante sotto il montante sinistro per disinserire il sensore di sollevamento).
          Costo 500 euro montato, con possibilità di sconto assicurazione convenzionata VW.
          Se ti serve altro chiedi.
          The United Grey Club nr.05

          Commenta


          • #6
            Re: Tempistica montaggio antifurto GT

            Grazie ..sei stato molto velce nella risposta è ben preparato complimenti..mi hai chiarito molti dubbi..unca cosa quindi se decidessi di farlo montare ..le parti interessate dallo smontaggio sarebberò..le porte SX per il led che lampeggia per la presenza dell'allarme e DX per il pulsante di sollevamento è la plafoniera per i sensori..? forse ho detto una cavolata:-))
            per GT quanto costerebbe?
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • #7
              Re: Tempistica montaggio antifurto GT

              le porte non si smontano, il led rosso sulla portiera c'è già; il led antifurto invece va vicino al tasto ESP ( o se vuoi vicino all'interruttore luci), pulsante di sollevamento non c'è sul GT, e plafoniera non si smonta perchè i due microfonini si montano in cima ai due montanti ai lati del parabrezza.
              Costo del GT di solito 500 euro compreso montaggio
              Quello VW se lo chiedevi per tempo 300 (non pagavi la manodopera)
              Ciao
              The United Grey Club nr.05

              Commenta


              • #8
                Re: Tempistica montaggio antifurto GT

                Alex71 come li giudichi a confronto i 2 allarmi ? i 200 euro in più del GT sono giustificati ?

                Grazie
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta


                • #9
                  Re: Tempistica montaggio antifurto GT

                  Dunque devi tenere conto che i 200 euro sono in parte dovuti all manodopera, in parte al fatto che GT è una delle principali aziende di antifurto. Forse l'antifurto GT e leggermente migliore ma l'originale è più integrato, i sensori stanno nel portaocchiali, ed eviti di farti rismontare i montanti e passare fili.
                  Se fossi io, potendolo avere montato dalla fabbrica prenderei il VW, se non fai più in tempo prendi il GT.

                  Salute
                  The United Grey Club nr.05

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Tempistica montaggio antifurto GT

                    Anch'io ero dello stesso parere, ma purtroppo dove ho comprato la macchina lo sconto sull' incendio / furto me lo facevano solo con il GT e non con l'originale VW (fatto per 4 anni e lo sconto non era affatto male, praticamente è venuto fuori il costo dell'antifurto). Altro concessionario invece sconto anche con l'originale ma leggermente più basso..
                    Spero proprio facciano un lavoro pulito, ho visto una foto qui di un utente a cui hanno messo una presa posticcia per la disattivazione sulla plancia di fianco al volante e non sul pulsante vuoto vicino al cambio..

                    ciao
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Tempistica montaggio antifurto GT

                      Si in effetti come dicevo qualche post sopra il GT nella scatola ha il foglio per avere l'assicurazione convenzionata, tuttavia dipende dalle assicurazioni la mia dierct line non fa distinzione tra antifurto vw e GT(perchè questo GT ha un P/N VW ed è riconosciuto dalla casa).
                      Per la qualità del lavoro è indubbio che in fabbrica è molto più pulito e ottimizzato per la presa conviene chiedere di metterla vicino all'ESP.

                      OLA
                      The United Grey Club nr.05

                      Commenta


                      • #12
                        Re: Tempistica montaggio antifurto GT

                        Chiamerò il conce e mi assicurerò dell'instalalzione.

                        Grazie per le info
                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                        Commenta


                        • #13
                          Re: Tempistica montaggio antifurto GT

                          [QUOTE=alex71;290454]Allora quello della vw dalla fabbrica è diverso da quello della GT comunque autorizzato da vw, di solito quest'ultimo viene montato in concessionaria. QUOTE]

                          Ho letto più volte '' autorizzato da VW''. Che significa? Si sono delle marche ben specifiche che si possono montare? Quali sarebbero?
                          Inoltre in tanti dite che montando il gt ci sono degli sconti con delle assicurazioni. Quali sarebbero queste assicurazioni?
                          Credo che queste informazioni sarebbero utili a molti.
                          Il forum deve servire a questo. Noto che spesso si dice di sapere una determinata cosa, ma non la si dice. Si aspetta che qualcuno la domandi. Non è questo lo spirito di un forum.

                          Grazie a tutti.
                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                          Commenta


                          • #14
                            Re: Tempistica montaggio antifurto GT

                            Ma diciamo che lo spirito di un forum è quello di scambiarsi informazioni, e fornirle quando richieste in maniera gentile. La tua richiesta e leggermente polemica e sinceramente non capisco il motivo.
                            Comunque dando per scontata la tua buona fede, e premettendo che se cercavi un po' trovavi le informazioni ti riassumo che:
                            VW riconosce 2 antifurti quello VW montato in fabbrica e quello GT after market costruito per la VW con relativo P/N, gli altri li puoi mettere ma se poi creno problemi alla macchina VW non ne risponde.
                            A me nella scatola del GT veniva proposta l'assicurazione della Toro, esiste anche quella della VW ma non so se è la stessa.
                            Prego
                            The United Grey Club nr.05

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X