annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Led destro su specchio fotocromatico

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Led destro su specchio fotocromatico

    Ho anche io questo optional, e anche i vetri scuri.. In effetti è molto utile, però io ho notato invece che

    quando dietro ho auto con xeno particolarmente chiari o luci azzurre varie la sua efficacia è molto

    ridimansionata.. pensavo che appunto il led non leggesse bene tale luce..

    Commenta


    • #22
      Re: Led destro su specchio fotocromatico

      un'altra cosa... forse un po' OT ma visto che se ne parla qua la chiedo...

      il colore dello specchietto quando si scurisce è sempre sul verde? perchè mi è capitato di avere dietro un auto con xeno non originali e quindi estremamente fastidiosi e mi è sembrato che lo specchio diventasse quasi sul viola.... possibile?
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #23
        Re: Led destro su specchio fotocromatico

        Lo specchietto si scurisce in tonalità grigia e con qualsiasi tipo di luce.
        Per i caxxoni che installano gli xeno after market, purtroppo non c'è niente da fare, davanti o dietro, rompono sempre, e dato che le forze dell'ordine, non fanno niente, l'unica è far diventare prassi di abbagliarli quando si incrociano. Prima o poi lo capiranno che devono mettersi in regola!
        Renault Megane dCi 110 CV SporTour Limited

        Commenta


        • #24
          Re: Led destro su specchio fotocromatico

          sei sicuro sul grigio? da me sembra assumere riflessi più sul verde... stasera ci faccio caso meglio..
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • #25
            Re: Led destro su specchio fotocromatico

            Originariamente inviato da WaltherP22 Visualizza il messaggio
            Per i caxxoni che installano gli xeno after market, purtroppo non c'è niente da fare, davanti o dietro, rompono sempre, e dato che le forze dell'ordine, non fanno niente, l'unica è far diventare prassi di abbagliarli quando si incrociano. Prima o poi lo capiranno che devono mettersi in regola!
            Come sono d'accordo...
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • #26
              Re: Led destro su specchio fotocromatico

              Originariamente inviato da WaltherP22 Visualizza il messaggio
              Per i caxxoni che installano gli xeno after market, purtroppo non c'è niente da fare, davanti o dietro, rompono sempre, e dato che le forze dell'ordine, non fanno niente, l'unica è far diventare prassi di abbagliarli quando si incrociano. Prima o poi lo capiranno che devono mettersi in regola!
              Questa affermazione da te, che ha sempre scritto in modo pacato, non me sarei mai aspettata.....
              Magari le FDO hanno cose ben più importanti da fare piuttosto che fare una semplice contravvenzione per lampade non omologate.....
              E comunque, per un così futile motivo, non è bello dare addosso in questo modo a gente che, anche per la tua di sicurezza rischia quotidianamente il fondo schiena.
              sigpic

              Commenta


              • #27
                Re: Led destro su specchio fotocromatico

                Spento......
                TSI 14... hp hl silver ,5porte,vetri oscurati,pack specchi,pack luci,rcd510,parkpilot,media-in,BT premium,tettuccio-- vancouver18,pedalieraGTI,battitacco originali,minigonneGTI,scarico completo GTI 5,volanteRline,pomelloRline,LED posterioriR,spolierGTI,kitXENON5000k

                Commenta


                • #28
                  Re: Led destro su specchio fotocromatico

                  Danilo, la mia affermazione è del tutto lecita e pacata, come avrai potuto notare anche tu, gli xeno installati alla "carlona", sono pericolosissimi, abbagliano tutti quelli che incontrano rendendo la circolazione pericolosa. Questo specialmente in caso di scarsa visibilità, con nebbia o pioggia.
                  Non ce l'ho assolutamente con le forze dell'ordine, so che hanno ben altro da fare, ma spero che il problema venga valutato per quello che è in realtà, e si regolino di conseguenza. Non so com'è dalle tue parti, ma qui da noi è un macello. Non so se sono io ad essere particolarmente sensibile, ma quando li incrocio, vedo le stelline per qualche secondo.

                  X Marco: Hai spento i fari, non dirmi che anche tu hai quelle lampadacce!
                  Renault Megane dCi 110 CV SporTour Limited

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Led destro su specchio fotocromatico

                    Si walther aimè ho anhe io quelle "lampadacce" ... comunque spento è un termine che uso io quando qualcuno con le proprie parole riesce a "spegnere - zittire " un altro..
                    A parte gli scherzi come ho già detto nella discussione apposita rigurdo gli xenon ,io ho un kit da 8.000k e la luce è più bianca di un 6000k...monto delle h7r che come tu ben saprai è una lamada dotata al suo centro di un cilindretto metallico che evita che la luce spari al cielo effetto faro di san siro e sia concentrato solo a terra...poi tutte le regolazioni della parabola le ha fatte il mio elettrauto...quindi ti posso assicurare che non spara assolutamente .........certo che se si fanno queste modifiche bisogna farle con un minimo di criterio
                    TSI 14... hp hl silver ,5porte,vetri oscurati,pack specchi,pack luci,rcd510,parkpilot,media-in,BT premium,tettuccio-- vancouver18,pedalieraGTI,battitacco originali,minigonneGTI,scarico completo GTI 5,volanteRline,pomelloRline,LED posterioriR,spolierGTI,kitXENON5000k

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Led destro su specchio fotocromatico

                      ho fatto caso a un particolare dello specchietto fotocromatico, cos'è quello spazietto che ho evidenziato?
                      File allegati

                      Commenta


                      • #31
                        Re: Led destro su specchio fotocromatico

                        E' il sensore dello specchietto! Leggere la luce esterna e decide se in caso di abbagliamento posteriore deve scurirsi o meno. C'e n'è anche uno dall'altra parte per leggere invece la luce delle auto che seguono. Ciao
                        Renault Megane dCi 110 CV SporTour Limited

                        Commenta


                        • #32
                          Re: Led destro su specchio fotocromatico

                          grazie mille WalterP22!!ciao!

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X