annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Sostituzione cicalino anteriore sensori parcheggio Golf 6

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sostituzione cicalino anteriore sensori parcheggio Golf 6

    Salve,
    scusatemi se commetto qualche errore ma sono nuovo del forum.
    All’improvviso non hanno funzionato i sensori di parcheggio della mia Golf 6, è la versione con il park assist, quindi 8 sensori che visualizzano le distanze dagli ostacoli nel display della radio.
    sono andato dall’eletrauto di fiducia e con la diagnosi ci siamo accertati che è il cicalino anteriore da sostituire.
    Ha cominciato a smontarmi tutto il cruscotto senza riuscire a trovarlo, la vw mi ha detto che è o dietro il contachilometri o sul piantone dello sterzo forse, ma non siamo riusciti a trovarlo.
    Qualcuno può aiutarmi per piacere?
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Sostituzione cicalino anteriore sensori parcheggio Golf 6

    Prova a guardare nelle discussioni del montaggio aftermarket forse lì c'è scritto comunque strano che in VW non sappiano dove di solito venga messo
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

    Commenta

    Sto operando...
    X