annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Parabrezza continuamente appannato e grasso

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Parabrezza continuamente appannato e grasso

    Buongiorno a tutti ,
    sul parabrezza della mia G6 (lato guidatore) devo intervenire giornalmente con panno pulito,acqua e ammoniaca per togliere la macchina unta che si forma appannando il vetro e che non riesco a togliere neanche accendendo il climatizzatore.
    Visto che la parte del parabrezza dove c'è la finestrella con il numero di telaio è perennemente appannata ho smontato il coperchio in plastica che chiude il radiatorino del riscaldamento interno per vedere se c'era qualche perdita di liquido radiatore(essendo oleoso, evaporando viene trasportato sul parabrezza)visto anche che all'accensione del condizionatore si sente una puzza di liquirizia.
    In effetti ho trovato una piccola perdita sull'attacco dei tubi al radiatorino,non l'ho smontato perché dovrei prima svuotare tutto il liquido antigelo per non allagare l'interno auto ,lo lascio fare al mio meccanico.
    Ho aperto questa discussione se sapere se è successa la stessa cosa a qualcuno di voi e avere la certezza se questo potrebbe essere il mio reale problema.

    Nell'attesa di una vostra risposta Auguro Buone Feste a tutti
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Parabrezza continuamente appannato e grasso

    Buongiorno,
    ho fatto smontare il radiatore interno dal mio meccanico.
    Aveva una piccola perdita e il liquido antigelo evaporando mi sporcava il parabrezza limitandone la visibilità soprattutto di notte.
    Sostituito (smontando mezzo cruscotto) ho risolto il problema.

    Buon Anno a tutti
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • #3
      Re: Parabrezza continuamente appannato e grasso

      Ciao ho il tuo stesso problema posso sapere dove si trova il radiatore interno così posso verificare anche io??

      Inviato dal mio ASUS_X00QD utilizzando Tapatalk

      Commenta

      Sto operando...
      X