annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Climatronic Golf 7 su Golf 6

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Climatronic Golf 7 su Golf 6

    Ho visto che diversi lo hanno installato ma che su alcune auto
    non funziona perché va ricodificato o qualcosa del genere...
    Questo sembra funzionare

    qualcuno lo ha montato?
    Dal video sembra funzionare perfettamente

  • #2
    Re: Climatronic Golf 7 su Golf 6

    Non e' proprio cosi', infatti dopo aver montato il pannello del nuovo climatronic, per farlo funzionare bisogna codificare con vag, e se non e' sufficiente bisogna fare il reset dei flap dell' impianto, o con vag o con una procedura manuale sui tasti .
    Niente e' impossibile qualora decidessi di acquistarlo, ti spieghero' sul forum il numero del vag coding e della procedura di reset dei flap.
    Il prodotto da me acquistato ha il seguente codice : 5K0858069QKT

    Commenta


    • #3
      Re: Climatronic Golf 7 su Golf 6

      Nulla di cosi complicato, la differenza estetica si puo' vedere nell' impianto della mia auto di cui vi mostro una foto, e' ovvio che alla base di tutto, ci deve essere l' impianto automatico Climatronic , altrimenti non se ne fa niente, poi si codifica come ho detto, il risultato estetico e pratico e' garantito.

      eClicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_3466.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 128.1 KB 
ID: 1261873

      Commenta


      • #4
        Re: Climatronic Golf 7 su Golf 6

        Ma questo per estetica? o vi è qualche vantaggio sulla climatizzazione?
        The United Grey Club nr.02

        Commenta


        • #5
          Re: Climatronic Golf 7 su Golf 6

          probabilmente è solo una sega mentale ma lo vedo un po' piu' comodo a livello di visualizzazione
          delle temperature

          Commenta


          • #6
            Re: Climatronic Golf 7 su Golf 6

            Originariamente inviato da Andrewx Visualizza il messaggio
            Ma questo per estetica? o vi è qualche vantaggio sulla climatizzazione?
            Non sono implementate nuove funzionalita' rispetto all'impianto di serie, c'e una migliore visibilita, sulle temperature visibili sui sisplay digitali, viene aggiunta la frazione del grado ( es. 19,5- 20,5-21,5 etc ) e a mio avviso la manopola per aumentare e diminuire la velocita' della ventola e' piu' pratica rispetto al tasto presente nella versione di serie . L' estetica poi va in base ai gusti....

            Commenta


            • #7
              Re: Climatronic Golf 7 su Golf 6

              Originariamente inviato da Vibo Visualizza il messaggio
              Non e' proprio cosi', infatti dopo aver montato il pannello del nuovo climatronic, per farlo funzionare bisogna codificare con vag, e se non e' sufficiente bisogna fare il reset dei flap dell' impianto, o con vag o con una procedura manuale sui tasti .
              Niente e' impossibile qualora decidessi di acquistarlo, ti spieghero' sul forum il numero del vag coding e della procedura di reset dei flap.
              Il prodotto da me acquistato ha il seguente codice : 5K0858069QKT
              Salve potrebbe postare il link di dove ha preso lei io climatronic


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • #8
                Re: Climatronic Golf 7 su Golf 6

                Originariamente inviato da Vibo Visualizza il messaggio
                Nulla di cosi complicato, la differenza estetica si puo' vedere nell' impianto della mia auto di cui vi mostro una foto, e' ovvio che alla base di tutto, ci deve essere l' impianto automatico Climatronic , altrimenti non se ne fa niente, poi si codifica come ho detto, il risultato estetico e pratico e' garantito.

                e[ATTACH=CONFIG]143067[/ATTACH]

                va specificato che questo in foto non è della Golf 7 ma in stile Golf 7 e montato nel 2014/2015 su Scirocco - Golf 6 - Eos - Passat - CC ecc con illuminazione rossa e manopole in "plastica-acciao"...

                Quello Golf 7 (piattaforma MQB) ha l'illuminazione bianca e le manopole sono in plastica nera e non credo sia così facile da montare.

                Inotre sul sito Ross-Tech (quelli del VCDS) c'è riportata la procedura da eseguire in caso venga cambiato il climatronic o il motore dei flap (io per sicurezza ho fatto le due procedure)...

                Commenta


                • #9
                  Re: Climatronic Golf 7 su Golf 6

                  Originariamente inviato da Malox Visualizza il messaggio
                  va specificato che questo in foto non è della Golf 7 ma in stile Golf 7 e montato nel 2014/2015 su Scirocco - Golf 6 - Eos - Passat - CC ecc con illuminazione rossa e manopole in "plastica-acciao"...

                  Quello Golf 7 (piattaforma MQB) ha l'illuminazione bianca e le manopole sono in plastica nera e non credo sia così facile da montare.

                  Inotre sul sito Ross-Tech (quelli del VCDS) c'è riportata la procedura da eseguire in caso venga cambiato il climatronic o il motore dei flap (io per sicurezza ho fatto le due procedure)...
                  Puoi dirmi il sito? Vorrei metterlo anche io però nn so quale prendere di preciso


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Climatronic Golf 7 su Golf 6

                    Malox
                    E' esattissimo quello che dici, e' ovvio che stiamo parlando di climatronic stile G7 su Golf 6, per rispondere Ospite o a chiunque fosse interessato all' acquisto, oltre al sito menzionato in testa alla discussione c'e' il sito Cartronic ; http://www.cartronic.nl/winkel/volks...g-nieuw-model/ , dove io l' ho acquistato , e il sito della Bold Sport ; http://www.bold-sport.com/store/inde...product_id=288 , sito affidabile dove ho fatto altri acquisti.

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Climatronic Golf 7 su Golf 6

                      Originariamente inviato da Vibo Visualizza il messaggio
                      Malox
                      E' esattissimo quello che dici, e' ovvio che stiamo parlando di climatronic stile G7 su Golf 6, per rispondere Ospite o a chiunque fosse interessato all' acquisto, oltre al sito menzionato in testa alla discussione c'e' il sito Cartronic ; http://www.cartronic.nl/winkel/volks...g-nieuw-model/ , dove io l' ho acquistato , e il sito della Bold Sport ; http://www.bold-sport.com/store/inde...product_id=288 , sito affidabile dove ho fatto altri acquisti.
                      Invece per quanto riguarda la procedura del
                      Montaggio e relativa codifica e in più reset dei flap c'è qualche discussione


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                      Commenta


                      • #12
                        Re: Climatronic Golf 7 su Golf 6

                        sul sito ross-tech c'è la procedura

                        se volete il clima come quello della G7 dovete prendere l'ultimo della Scirocco altrimenti se volete quello con i comandi in "alluminio" sempre Scirocco ma 2014/2015 o G6 Eos Passat CC sempre di questi anni....

                        Commenta


                        • #13
                          Re: Climatronic Golf 7 su Golf 6

                          Salve a tutti, sono nuovo del forum mi sono appena iscritto e presentato nell'apposita sezione, ho acquistato dal sito bold-sport il controllo clima della Golf 7 quello però senza il comando dei sedili riscaldati perchè la mia Golf 6 non li ha, ora da quanto ho letto su questa discussione serve codificare e resettare i flap, qualcuno mi manda gentilmente la procedura di codifica e quella per il reset grazie? Sul sito ross-tech non sono riuscito a trovare niente.
                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                          Commenta


                          • #14
                            Re: Climatronic Golf 7 su Golf 6

                            Buongiorno qualcuno può dirmi dove posso comprare solo la mascherina del clima? Nn riesco a trovarla


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                            Commenta


                            • #15
                              Re: Climatronic Golf 7 su Golf 6

                              seguo !!!!
                              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                              Commenta


                              • #16
                                Re: Climatronic Golf 7 su Golf 6

                                Ciao Vittorio ho seguito una tua vecchia discussione su upgrade climatronic golf6 .
                                Volevo sapere dove posso trovare i codici vag e i reset dei flap sono stato sul sito della ross -tech ma sinceramente non son riuscito bene a trovarli .
                                Chiedevo se avevi voglia di rispondermi visto che anch'io ho effettuato l'acquisto grazie buona giornata
                                Andrea
                                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                Commenta


                                • #17
                                  Re: Climatronic Golf 7 su Golf 6

                                  Ciao a tutti ragazzi,

                                  finalmente mi sono deciso ad acquistare la mascherina climatronic "Golf 7 style" da questo sito http://www.bold-sport.com

                                  Pensavo si trattasse di un semplice Plug-in ma invece leggendo la discussione ho capito che è necessario agire anche con il VAG.

                                  Qualcuno mi potrebbe indicare la procedura da attuare per eseguire l'installazione e le codifiche necessarie per il funzionamento ottimale del clima?

                                  Ho provato a cercare sul forum e anche sul link segnalato nei post precedenti ma non ho trovato nulla.

                                  Grazie Milleeee =)
                                  Golf VI GTD DSG My 2012, 3 porte,Argento riflesso,bi-xeno con led,tettuccio,cerchi Vancouver,Int. pelle vienna, RNS 510,park pilot,Bracciolo anteriore,volante multifunz,cristalli oscurati, CDB premium,antifurto volumetrico,Dynaudio,Bluetooth premium,Media-in....

                                  Commenta


                                  • #18
                                    Ciao ragazzi io o acquistato il clima troni della Golf 7 x montarlo sulla golf 6 , i con illuminazione bianca n5g0907044t sapete la codifica grazie!!

                                    Commenta


                                    • #19
                                      Ciao...scusate ma io ho acquistato un climatronic della Golf 7 2014 per montarlo sulla mia golf 6 cabriolet 2011...Qualcuno sa il codice della codifica del vap?...scusate se ho scritto 2 messaggi con lo stesso significato....

                                      Commenta


                                      • #20
                                        Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_3466.jpg 
Visite: 208 
Dimensione: 136.8 KB 
ID: 1402951 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   WhatsApp Image 2023-06-08 at 13.41.56.jpg 
Visite: 191 
Dimensione: 164.1 KB 
ID: 1402952 Buongiorno ragazzi.
                                        Anche io volevo cambiare il climatronic sulla mia Golf plus ma ho notato che la mascherina è diversa da quella della golf 6. Voi sapreste indirizzarmi su quale strumento e quale mascherina acquistare? Grazie
                                        David

                                        Commenta

                                        Sto operando...
                                        X