annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Casse audio anteriori

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Casse audio anteriori

    Buongiorno Ragazzi,
    Secondo voi queste casse sono valide ?

    Le migliori offerte per Coppia casse JVC + supporti VW Golf 6 anteriore 16,5cm altoparlanti sono su eBay ✓ Confronta prezzi e caratteristiche di prodotti nuovi e usati ✓ Molti articoli con consegna gratis!


    Devo cambiarle perché l'anteriore sinistra gracchia.

    Grazie



    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di giangi188; 22/06/2017, 15:13.

  • #2
    Re: Casse audio anteriori

    Ma che versione di Golf? no, non vanno bene , sono altoparlanti a 2 vie, mentre l'anteriore della golf è costituito da woofer ( direi un mediobasso) e un tweeter, se è il woofer che gracchia , al limite puoi sostituire solo quelli, e lasciare il tweeter originale.
    Almeno che vi siano versioni con solo i 2 altoparlanti anteriori, in questo caso, son casse economiche, dipende cosa intendi per "andare bene" ,per suonare suonano, attento alle dimensioni che siano compatibili.
    The United Grey Club nr.02

    Commenta


    • #3
      Casse audio anteriori

      Eccomi, scusa il ritardo ma non mi era arrivata la notifica.
      È una golf vi high line, la cassa che gracchia è quella dello sportello. A dire il vero non ho capito bene che casse monta la golf [emoji18]
      Vorrei cambiare effettivamente soltanto quella difettosa, il tweeter funziona

      Che casse mi consiglieresti ?

      Grazie mille


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • #4
        Re: Casse audio anteriori

        io installerei una cassa originale, magari usata in buone condizioni, ma se metti 2 casse diverse a destra e sinistra, per quanto simili avrai sempre 2 suoni e volumi diversi

        Commenta


        • #5
          Re: Casse audio anteriori

          Originariamente inviato da pariduzz86 Visualizza il messaggio
          io installerei una cassa originale, magari usata in buone condizioni, ma se metti 2 casse diverse a destra e sinistra, per quanto simili avrai sempre 2 suoni e volumi diversi
          Si in effetti è vero.. proverò a cercarla usata.
          Su ebay non riesco a trovare nulla [emoji53]


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • #6
            Re: Casse audio anteriori

            La HL monta all'anteriore un kit a 2 vie, quindi sconsiglio di mettere in portiera un altoparlante a 2 vie al posto del woofer, , per l'usato dovresti trovare una persona che vende un altoparlante solo, la vedo un po' difficile, più facile che venda la coppia, e uno lo tieni di scorta, prova a fare una ricerca, altrimenti cerca un paio di woofer compatibili con la predisposizione, in modo da non stare li ad impazzire con trapani e adattatori.
            The United Grey Club nr.02

            Commenta


            • #7
              Re: Casse audio anteriori

              Queste possono andare bene ? a me serve il " kit woofer" giusto?

              https://goo.gl/1V97y6


              non le ho mai smonate e non so come sono fatte..

              Grazie mille ancora

              Commenta


              • #8
                Re: Casse audio anteriori

                Si quelle sono per la tua auto, sono attaccate alla lamiera della porta a mezzo di rivetti, per sostituirle ti basta un trapano ed una rivettatrice manuale, oltre ai rivetti.
                Specifica quale cassa ti serve, se sx o dx.
                già che apri la porta (porte, perche si cambia tutto assieme) valuta un upgrade qualitativamente migliore, magari hertz k165.

                Commenta


                • #9
                  Casse audio anteriori

                  Originariamente inviato da AlbertoGT Visualizza il messaggio
                  Si quelle sono per la tua auto, sono attaccate alla lamiera della porta a mezzo di rivetti, per sostituirle ti basta un trapano ed una rivettatrice manuale, oltre ai rivetti.
                  Specifica quale cassa ti serve, se sx o dx.
                  già che apri la porta (porte, perche si cambia tutto assieme) valuta un upgrade qualitativamente migliore, magari hertz k165.
                  Va bene grazie mille!!!!

                  Queste ?
                  Leggi la scheda prodotto Hertz K 165 kit 2 vie separate con woofer da 165mm | Sistemi altoparlanti - Kit altoparlanti a 2 vie



                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Casse audio anteriori

                    Si, hanno un'elevata sensibiltà, perciò dovresti migliorare un pò sia la qualità che i volumi di ascolto prima di sentire gracchiare...
                    occhio servono degli anelli adattatori specifici in quanto quel kit è universale.

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Casse audio anteriori

                      Originariamente inviato da AlbertoGT Visualizza il messaggio
                      Si, hanno un'elevata sensibiltà, perciò dovresti migliorare un pò sia la qualità che i volumi di ascolto prima di sentire gracchiare...
                      occhio servono degli anelli adattatori specifici in quanto quel kit è universale.
                      Ah ok! Infatti sarebbe stata la mia prossima domanda quella degli anelli adattatori..

                      Grazie ancora


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                      • #12
                        Re: Casse audio anteriori

                        Ospitegi 188 se usi Tapatalk quando rispondi usa la casella in basso [scrivi una risposta] e non la freccia altrimenti quoti l'ultimo messaggio . Grazie

                        Commenta


                        • #13
                          Re: Casse audio anteriori

                          Capito! Va bene [emoji1303][emoji16]


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                          • #14
                            Re: Casse audio anteriori

                            Originariamente inviato da giangi188 Visualizza il messaggio
                            Queste possono andare bene ? a me serve il " kit woofer" giusto?

                            https://goo.gl/1V97y6


                            non le ho mai smonate e non so come sono fatte..


                            Grazie mille ancora
                            Si queste vanno bene, hai il vantaggio che devi smontare una portiera e basta, e sostituire il woofer guasto senza modifiche, il Kit della Hertz invece dovrebbe darti anche un miglioramento del suono all'anteriore, anche le focal ha dei buoni kit a 2 vie.
                            ma in questo caso devi smontare sia tweeter che woofer di entrambe le portiere, e cercare l'adattatore, dipende se te la senti e sei pratico .
                            Nella vecchia auto cambiavo le casse una volta al mese , questa non l ho ancora toccata, ho troppo timore di spaccare qualcosa, rivetti, gancetti,,, vibrazioni , adattatori ecc,,,
                            The United Grey Club nr.02

                            Commenta


                            • #15
                              Re: Casse audio anteriori

                              Valuterò bene poi durante le ferie farò il lavoro...
                              grazie ancora


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X