annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Difetto porta occhiali

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Difetto porta occhiali

    Ciao ragazzi , è capitato a qualcuno che il porta occhiali non si tiene chiuso come dovrebbe? Del tipo che delle volte lo trovo aperto senza accorgermene o delle volte quando lo chiudo non lo fa, e devo fare più tentativi.
    Può essere che i dentini siano usurati o qualche parte della plastica deformata?
    In modo da capire se occorre sostituire il blocco, oltre al fatto che non saprei dove mettere le mani al momento
    sigpic

  • #2
    Re: Difetto porta occhiali

    In effetti pure a me si apre lo sportellino senza saperlo , mi sono abituato e lo chiudo , ma son fortunato tra un po la vendo ��
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • #3
      Re: Difetto porta occhiali

      hai la 7 tgi ?
      sigpic

      Commenta


      • #4
        Re: Difetto porta occhiali

        Il difetto lo ho sulla 6 e sto aspettando la tgi
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • #5
          Re: Difetto porta occhiali

          a ok ok ,stavo già per dire "andiamo bene" . ho anche altre piccole stupidaggini , che cavolo però...
          sigpic

          Commenta


          • #6
            Re: Difetto porta occhiali

            Deduco tu abbia la 7 , mi preoccupa un po le chiacchiere che dicono , gli interni della 6 sono più precisi e migliori �� Io ho la sei da sette anni con 250,000 km ma oltre alò sportellino , il resto non ha uno scricchiolio ne problemi vari
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • #7
              Re: Difetto porta occhiali

              no no ho la 6 . sugli interni fino ad ora ho avuto pecche sull'anello del selettore luci, il tastino del finestrino e il porta occhiali
              sigpic

              Commenta

              Sto operando...
              X