annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Adaptive Cruise Control (ACC) Aftermarket

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Adaptive Cruise Control (ACC) Aftermarket

    se mi passi il codice mi fai un favore
    nel caso, dove posso trovare tutti i codici relativi alle gateway di fascia alta? magari riesco a trovare qualche offerta e ne approfitto per prendere una HIGHLINE

    Dimenticavo: nella golf 7 lo start and stop si può disabilitare tramite alcune opzioni della gateway, mentre nella mia queste opzioni non ci sono. Sempre sulla 7 prima dice di inserire il codice di sicurezza, cosa che io ovviamente non faccio perchè non lo conosco. Sai dirmi qual'è il codice di sicurezza? oppure sai come si disabilita lo start & stop in modo permanente?
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • #22
      Re: Adaptive Cruise Control (ACC) Aftermarket

      Spetta tu hai una 6 od una 7

      Commenta


      • #23
        Re: Adaptive Cruise Control (ACC) Aftermarket

        ne l'una ne l'altra!
        ho una scirocco MY2011 che però l'elettronica della golf 6.
        Effettivamente quello che ho scritto nell'ultimo post traeva in inganno. Riformulo la domanda: sai come si disattiva permanentemente lo start & stop sull'elettronica della golf6/scirocco? perchè tutte le le informazioni che ho trovato sono relative alla golf 7 e le voci da modificare non si trovano sull'elettronica della golf6/scirocco
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta

        Sto operando...
        X