annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Luci abitacolo non si accendo con apriporta

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Luci abitacolo non si accendo con apriporta

    Ciao a tutti. Non ho trovato un post simile, quindi mi scuso se ne apro un altro.
    Come da titolo, ora quando premo il pulsante del telecomando per aprire l'auto, le luci interne non si accendono. Lo fanno solo se apro lo sportello guidatore.
    Se apro gli altri sportelli non accade nulla.
    Le luci interne si spengono regolarmente quando chiudo (sempre col telecomando).
    Cosa può essere?

  • #2
    Re: Luci abitacolo non si accendo con apriporta

    Guarda nelle opzioni del CDB
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

    Commenta


    • #3
      Re: Luci abitacolo non si accendo con apriporta

      Ok ci darò uno sguardo. Ma io non ho cambiato nulla, e ci metto mani solo io. Se fosse così ci sarebbe da capire perchè è accaduto.
      Ti faccio sapere.

      - - - Aggiornato - - -

      Allora, nel cdb non ci sono impostazioni relative all'illuminazione interna. Inoltre ho notato che la luce interna a volte si accende (con l'apriporta del telecomando) altre volte no. Quindi non credo sia un problema di impostazioni.
      Qualcuno ha avuto lo stesso problema o sa come risolverlo?

      Commenta


      • #4
        Re: Luci abitacolo non si accendo con apriporta

        Prova a toccare il pulsante delle luci sul cielo
        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

        Commenta


        • #5
          Re: Luci abitacolo non si accendo con apriporta

          Grazie Ice, pare che smanettando un po con la plafoniera ora si sia ripristinato il tutto. Complimenti per l'intuizione, sarà stato qualche contatto ossidato.

          Commenta


          • #6
            Re: Luci abitacolo non si accendo con apriporta

            Lo fa anche la mia ogni tanto per questo mi è venuto in mente
            GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

            Commenta

            Sto operando...
            X