annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Deterioramento sportellino posacenere!!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Deterioramento sportellino posacenere!!!!

    Salve, questa sera mi sono accorto purtroppo chiudendo il posacene, che il suddetto sportellino che da quanche tempo tenevo aperto per non graffiarlo e per utilizzare il posacenere come portaoggetti, si è purtroppo rovinato.
    Premetto che non utilizzo alcun prodotto lucidante per cruscotti, ma sembra come se si sia verificato una reazione chimica o addirittura esposto a calore.......[emoji15]
    Qualcuno ha avuto lo stesso problema? ????[emoji4] Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   uploadfromtaptalk1427401089310.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 131.9 KB 
ID: 1277355

  • #2
    Re: Deterioramento sportellino posacenere!!!!

    Solitamente questo tipo di danni si crea quando ci cade sopra il profumo per auto.
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • #3
      Re: Deterioramento sportellino posacenere!!!!

      Ma ... niente profumo ma adesso che mi ci fai pensare forse ho appoggiato per qualche giorno un deodorante nella sua bustina [emoji33] [emoji35] [emoji35] [emoji35]
      La soluzione o la sostituzione o wrapping [emoji15]

      Commenta


      • #4
        Re: Deterioramento sportellino posacenere!!!!

        allora lui è il colpevole, esatto queste sono le soluzioni,puoi anche farlo riverniciare.
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta

        Sto operando...
        X