annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Interno golf 7 su golf gti 6

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Interno golf 7 su golf gti 6

    buongiorno a tutti ragazzi secondo voi sedili e panelli di golf 7 si possono montare sul golf gti serie 6 ? Sto cercando interni in pelle per il mio gti 6 e ho trovato questi del gte 7 praticamente nuovi ma nn so se vanno bene .. grazie

  • #2
    Forse i sedili anteriori. Il resto non credo proprio..cambiano tutte le sagome e gli attacchi...

    Commenta


    • #3
      Grazie Luigi ma immaginavo peccato xke erano veramente belli, li sto cercando ovunque ma nn si trovano, ufffffff

      Commenta


      • #4
        Penso che sia impossibile come ti ha già detto Luigi .

        Pensa che c’è chi ha provato a montare i sedili dell’Audi su Golf 6 ma con dei problemi https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...ili-audi-a3-8p

        Nel frattempo ti chiediamo di non utilizzare il linguaggio sms ( xche’ - nn - qlc - tt eccetera ed utilizzo di “K” ) come previsto dal regolamento. Grazie

        Commenta


        • #5
          Salve anche a me interesserebbe sapere se i sedili del golf 7 vanno bene per la 6. Posso dire che per gli anteriori la distanza delle slitte è la stessa e quindi si dovrebbero montare, ma non so poi se hanno cambiato gli spinotti dell'airbag...

          Commenta


          • #6
            Ciao a tutti ragazzi.
            io ho trovato la tappezzeria R line voi sapete se gli spinotti dei bag tra golf 6 e 7 sono gli stessi?

            Commenta


            • #7
              Buongiorno ragazzi e buona domenica.
              aspetto notizie.
              Per i posteriori volevo utilizzare le fodere e metterle sui miei che ne dite?

              Commenta

              Sto operando...
              X