annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Info pannello porta

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Info pannello porta

    Ciao,
    ieri ho ritirato la mia macchina ma mi sono accorto troppo tardi che sul pannello della portiera lato passeggero, la pelle che passa vicino alla maniglia per intenderci, ha un buco all'interno...

    Tralasciando la blasfemia, perchè è vero che l'ho presa usata però ..... giuda, vorrei sapere se qualcuno ha il codice del pezzo, se sa se si deve cambiare tutto il pannello o solo la prima parte superiore, e magari anche di quanto stiamo parlando.

    La macchina è una Golf 6 TDI 2.0 3 porte del 2011...

    In oltre qualcuno sa se la garanzia Audi prima scelta plus copre questo tipo di danni?

    Attendo risposte!

    Grazie
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Info pannello potrtiera lato passeggero Golf 6 3 porte

    L'auto anche se usata ha 1 anno di garanzia, mettere delle foto non farebbe male e poi hai la pelle sul panello porta o ok al titolo ed espressioni colorite...
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

    Commenta


    • #3
      Re: Info pannello porta

      La posizione del danno è questa, purtroppo ora non posso mettere la foto ma appena possibile provvederò...
      Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   PORTIERA.JPG 
Visite: 1 
Dimensione: 26.9 KB 
ID: 1242132

      Non so che materiale è però mi rode che non sia perfetta...
      IceMatrix tu dici che anche se è usata dovrebbero mettermelo a posto comunque?
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #4
        Re: Info pannello porta

        Li è da cambiare l'intero pannello porta è da vedere se te lo fanno o ti dicono siccome l'hai vista dovevi controllare meglio, qui sta alla serietà di chi te l'ha venduta
        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

        Commenta


        • #5
          Re: Info pannello porta

          in teoria non dovrebbero sostituirlo in garanzia, in quanto altrimenti dovrebbero anche sistemarti tutti i graffi ed i bozzi sulla carrozzeria... se ce la fai a fartelo sostituire, tanto meglio
          LA MIA GOLFAZZA

          Commenta


          • #6
            Re: Info pannello porta

            C'è da dire che aveva alcuni lavori da fare ( riverniciatura paraurti, sostituzione montantino lato guidatore, ripristino del portabicchieri posteriore) e hanno fatto tutto! Ora però bisogna vedere se mi mettono a posto anche questa cosa qui...
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • #7
              Re: Info pannello porta

              A me hanno danneggiato un pannello porta al service per un intervento in garanzia e non me l'hanno sostituito nemmeno litigandoci, purtroppo per te la soluzione è solo sostituirlo.

              Commenta

              Sto operando...
              X