annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Sedili 3 porte su 5 porte

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sedili 3 porte su 5 porte

    Salve a tutti, i sedili (anteriori e posteriori) di una mk6 3 porte si possono montare su una 5 porte?
    Tralasciando la maniglia per il ribaltamento, il montaggio è possibile?

    - - - Aggiornato - - -

    Questa è la risposta di un tecnico VW in merito:
    "Gentile cliente facendo una premessa , Volkswagen non ammette modifiche del genere . Se vuole tentare sono svariate le considerazioni da fare , vale a dire: vanno verificati i punti di fissaggio ,tuttavia i sedili risulteranno diversi in quanto gli stessi si differenziano per i seguenti particolari :ribaltamento dello schienale , angolo della seduta posteriore (nel 5 porte è arrotondato per la salita laterale del passeggero) e sicuramente potrebbero emergere ulteriori differenze. N.B. attenzione i sedili sono dotati di airbag laterali !!!! i lavori vanno eseguiti solo da personale addestrato . Spero di aver esaudito la sua richiesta"

    Voi cosa ne pensate?

  • #2
    Re: Sedili 3 porte su 5 porte

    Ciao Mattia!
    Meccanicamente si possono montare, non hai nessun problema, tranne il fatto che restano dei sedili ribaltabili.
    Per gli airbag devono essere presenti se no ti esce l'anomalia, quindi se ci sono e i cavi non sono stati tagliati, collegando il suo spinotto non dovresti aver problemi.
    Ovviamente in VW non possono certificarti o semplicemente montarti una cosa del genere, o dirti che si può fare.

    In ogni caso io te lo sconsiglio e ti direi di cercare un interno 5 porte

    Commenta


    • #3
      Re: Sedili 3 porte su 5 porte

      Grazie Enzino! Anch'io avrei preferito un set per 5 porte ma ho trovato questo set ad un prezzo veramente basso e quindi chiedevo se si poteva montare lo stesso...

      Commenta

      Sto operando...
      X