annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Cappelliera cobribaule

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cappelliera cobribaule

    ciao a tutti, mi si è purtroppo rotta la cappelliera copribaule della mia golf, e non riesco a trovarla da nessuna parte se non direttamente dai concessionari, potete dirmi se posso trovarla da qualche parte ad un prezzo ragionevole?? grazie a tutti e buona serata!!!
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Cappelliera cobribaule

    Diversi anni fa la acquistai per una Honda Civic da un grossista della mia città, le forniva anche agli installatori di impianti hifi, potresti provare da questi ultimi. La pagai la metà rispetto all' originale ed era mille volte più solida...
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • #3
      Re: Cappelliera cobribaule

      Ottimo quindi provo dagli installatori di hifi,ci provo spero di trovarla!! grazie mille
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #4
        Re: Cappelliera cobribaule

        Per curiosità quanto chiedono in VW??
        MK6 2.0 TDI Highline nero perla
        Pelle Vienna tetto apribile RCD510 Detroit 17" terminali Yeti Polar Fis Advance
        Assetto AP Downpipe artigianale no DPF filtro aria Pipercross Mappatura ECU @ 2XX cv

        Commenta


        • #5
          Re: Cappelliera cobribaule

          In qualche grossa demolizione potresti trovarla
          Spirito corsaiolo macchina pure!!!

          Commenta

          Sto operando...
          X