annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Kit full led golf 6 xenovision

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Kit full led golf 6 xenovision

    Ragazzi qualcuno di voi ha montato questo kit full led per golf 6? se si a me servirebbe la guifa x montarli dato che il sito non me l'ha spedita.
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Kit full led golf 6 xenovision

    se hai comprato da loro,te la devono spedire soltanto se la chedi al momento dell ordine manda una mail!

    Commenta


    • #3
      Re: Kit full led golf 6 xenovision

      Io li ho presi, ma la guida che mi hanno spedito non serve a nulla, contiene solo le foto dei vari led con una indicazione di dove vanno messi. Non contiene spiegazioni su come montarli, quindi o ci si prova da soli, o si cerca qui sul forum come smontare le varie plafoniere ecc...
      SuperSic 58 per sempre nei nostri cuori !

      Commenta


      • #4
        Re: Kit full led golf 6 xenovision

        Raffatech io dovrei avere da qualche parte le istruzioni del montaggio full led di un'altra ditta (francese), se vuoi te le posso girare, le devo solo cercare e sopratutto se si può, non ho idea se siano protette o no da copyright... Aspettiamo delucidazioni in merito... Enzino , si può fare??
        sigpic
        Il secondo amore
        TSI National Group Member

        Commenta


        • #5
          Re: Kit full led golf 6 xenovision

          Le puoi pubblicare, magari cita la fonte

          Commenta


          • #6
            Re: Kit full led golf 6 xenovision

            valvus a me non serve più, ormai ho fatto anche perchè sul forum cercando un pò si trovano info su come sostituire ogni singola luce, comunque se la trovi pubblicala, sicuramante tornerà utile ad altri...
            SuperSic 58 per sempre nei nostri cuori !

            Commenta


            • #7
              Re: Kit full led golf 6 xenovision

              Eccomi! Allora il file è della bluecars.net, è scritto in francese ma è abbastanza comprensibile visto che tutti i passaggi sono documentati da immagini. Mi permetto di fare una precisazione: nel pdf a pag.2 dove spiega come smontare la plafoniera anteriore, per chi ha il volumetrico come me, la plafoniera è un po diversa.
              Questa è come quella che ho ioClicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   plafoniera.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 52.9 KB 
ID: 1233242 (immagine presa da internet): basta infilare uno strumento di plastica (io ho usato una spatolina piccola) dove ho messo le frecceClicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   plafoniera.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 54.6 KB 
ID: 1233243, si sgancia il coperchio (non cade, rimane attaccato perché è incernierato) e sotto ci sono le viti. Io NON ho dovuto mettere resistenze da nessuna parte, ma, come dicevo in un altro 3d se lascio il cassettino porta oggetti aperto la luce rimane appena accesa (chiudendolo si spegne del tutto).

              - - - Aggiornato - - -

              Non mi fa caricare il pdf (6mb)

              - - - Aggiornato - - -

              Sono riuscito a condividerlo solo così: http://rapidshare.com/share/88779496...CE2007C7B4653F
              sigpic
              Il secondo amore
              TSI National Group Member

              Commenta


              • #8
                Re: Kit full led golf 6 xenovision

                Riapro questa discussione
                qualcuno ha montato questo kit led? Impressioni dopo mesi/anni?
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta

                Sto operando...
                X