annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Problemi golf 6 140 cavalli

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problemi golf 6 140 cavalli

    buona sera a tutti sono un rappresentante ho una golf da 2 mesi km 18987 problemi,rumori dietro, auto che va a destra frenata lunga .secondo il mio punto di visa cambio l'auto una volta all'anno ( la paga la ditta) la golf ha problemi con assetto srani rumori arrivano dal posteriori ammortizzatori. percorro all'anno 130 mila km grazie a tutti

    Messaggio aggiunto alle 20:21.

    ho parlato con conc hanno problemi su alcune partite di gomme hankok( le ho sostituite) convergenza ed equilibratura detto dal mio gommista di fiducia va fatta ogni 7500 km per non avere problemi. Controllate le pastiglie dei freni si usurano da lati facilmente questa e l'ultima novita.Ho sempre detto alla ditta vorrei na golf, comincio a rimpiangere la mia lancia delta dello scorso anno e l'alfa 159 di due anni fa
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: problemi golf 6 140 cavalli

    I problemi che riscontri sono gia noti,per fortuna la mia non ha runori da dietro (mi tocco),per le gomme eravamo gia a conoscienza...questo però solo con i cerchi da 16...
    per la frenata ti do ragione in pieno fa pena,frena meglio la panda dell'89!

    Commenta


    • #3
      Re: Problemi golf 6 140 cavalli

      sangiorgio leggi il regolamento appena puoi!! la prima lettera del titolo va scritta in maiuscolo e hai postato nella sezione sbagliata, warning come da regolamento

      Commenta


      • #4
        Re: Problemi golf 6 140 cavalli

        Convergenza e d equilibratura fatta ogni 7500 km è pura follia....dillo al tuo gommista di fiducia!
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • #5
          Re: Problemi golf 6 140 cavalli

          Hai risolto qualcuno dei tuoi problemi?...
          anche la mia ha rumori provenienti da dietro, (oltre a 1000 altri componenti) e tira a dx!..
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • #6
            Re: Problemi golf 6 140 cavalli

            Di sicuro non sei un rappresentante di dizionari della lingua italiana e se lo sei il tuo datore di lavoro è un incompetente.

            Fede visto sei in lista se entro 24 ore il rappresentante non sistema il primo post rendendolo leggibile cancella direttamente il thread.
            Clicca QUI e non te ne pentirai ...

            Commenta

            Sto operando...
            X