annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Forti rumori tipo... molle letto...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Forti rumori tipo... molle letto...

    Raga ma possibile che con freno a mano inserito... mi basta salire in auto, o muovermiall'interno si sentano forti rumori... cigolii..

    grazie

    AntoYMCA

  • #2
    Re: Forti rumori tipo... molle letto...

    Non solo, prova a girare lo sterzo, sentirai che dietro sembra un concerto.
    Non so cosa sia, di sicuro le molle, però posso dirti che in molte vw (anche new beetle ad esempio) l'ho sentito spesso.
    Da ignorante, credo sia proprio una caratteristica ma non ho mai indagato proprio perchè l'ho risentito. Chissà se gli altri golfisti ci sanno dire qualcosa di più?
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • #3
      Re: Forti rumori tipo... molle letto...

      Ciao,intanto ti tengo compagnia con questo "scricchiolio", non molto forte ma decisamente fastidioso.. Ho notato che con il forte freddo di questo periodo è leggermente aumentato, forse come qualcuno ha detto sono le molle, io però ho fatto caso che tirando più forte il freno a mano questo rumore sparisce o diventa davvero minimo, in sostanza credo (quantomeno nel mio caso) di tirare "poco" il freno a mano, o meglio tirarlo il giusto ma doverlo leggermente registrare, ed essendo poco tirato la macchina tende ad oscillare un minimo quando uno entra e si siede (io peso più di 80kg..) e il complesso freni/molle post è leggermente sollecitato con conseguente lamentela stile letto
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #4
        Re: Forti rumori tipo... molle letto...

        ne avevamo già parlato in un altro thread...
        è un discorso derivante dalle pinze freno posteriori...non sono ben serrate sul disco, e quando questo si muove tra le pastiglie fa quel rumore..
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • #5
          Re: Forti rumori tipo... molle letto...

          Tirate bene con forza il freno a mano! Se lo tirate come se aveste paura di romperlo, oltre a non servire a niente, sentirete il rumore quando l'auto invece di rimanere bloccata, si sposta.
          Renault Megane dCi 110 CV SporTour Limited

          Commenta


          • #6
            Re: Forti rumori tipo... molle letto...

            edit: non quotare l'ultimo messaggio

            Tralasciando la comicità della scena.. per quanto mi riguarda credo di doverlo registrare un pochino perchè il mio in fondo mi tiene sollevato il bracciolo non poco, non dovrebbe fare 3/4 scatti al max il freno a mano? scusate se vado in OT
            Ultima modifica di Paggy; 01/02/2010, 15:36.
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • #7
              Re: Forti rumori tipo... molle letto...

              anhce la mia lo fa ma credo sia normale!
              sigpic

              Commenta


              • #8
                Re: Forti rumori tipo... molle letto...

                idem è nella normalità..........
                TSI 14... hp hl silver ,5porte,vetri oscurati,pack specchi,pack luci,rcd510,parkpilot,media-in,BT premium,tettuccio-- vancouver18,pedalieraGTI,battitacco originali,minigonneGTI,scarico completo GTI 5,volanteRline,pomelloRline,LED posterioriR,spolierGTI,kitXENON5000k

                Commenta


                • #9
                  Re: Forti rumori tipo... molle letto...

                  E si ! questa mattina ho parcheggiato su una rampa quando sono tornato appena aperto lo sportello ho sentito un rumoraccio poi sono entrato e dai un altro rumore ....ora dopo aver letto questa discussione penso di averlo tirato poco ...riproverò...
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X