annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Richiamo Ufficiale VW 23K2

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #81
    Re: Richiamo Ufficiale VW 23K2

    Grazie tante Daniel.
    Ma la modifica è visibile?Cioè si vedono questi 4 gommini?Quindi vanno sotto il copri iniettori in plastica mi sembra di capire.
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • #82
      ..la modifica si fa sugli iniettori che sono esattamente al centro del motore sotto la copertura in plastica..quindi totalmente invisibili all'apertura del cofano..



      Sent from my iPhone using Tapatalk

      Commenta


      • #83
        Re: Richiamo Ufficiale VW 23K2

        Audi richiama 1.040 esemplari di Audi A3 con motore Tdi 2.0i, la tubazione del motore vibrando potrebbe creparsi e creare un incendio

        Commenta


        • #84
          Re: Richiamo Ufficiale VW 23K2

          Modifica effettuata.... non ho i dettagli perchè il mio conce non mi rilascia mai niente
          sigpic

          Commenta


          • #85
            Re: Richiamo Ufficiale VW 23K2

            Chiamato nr. verde customer service: nonostante la vibrazione al motore, la mia macchina non è soggetta al richiamo in questione...
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • #86
              Re: Richiamo Ufficiale VW 23K2

              Ho letto oggi del richiamo sul giornale "Al volante"...
              io fino ad ora non ho ricevuto nulla...la mia Auto e un Febbraio 2011

              Volevo chiedere..la comunicazione avviene tramite raccomandata...mi sembra di capire...
              Per togliermi il dubbio domani metto il numero di telaio....sul sito dell'enraee..al massimo passo in officina WV

              Giovanni.

              ---------- Post added 24/01/2012 at 13:02 ---------- Previous post was 23/01/2012 at 21:14 ----------

              Aggiorno che ho messo il numero di telaio della mia auto, sul sito della Unrae..e la mia car non risulta tra quelle richiamate.

              Speriamo Bene

              Giovanni

              Commenta


              • #87
                Re: Richiamo Ufficiale VW 23K2

                Salve a tutti qualcuno di voi riesce a fare una foto togliendo la copertura del motore di questa famosa modifica ?
                Cosi è possibile verifica di persona se la modifica è presente ... nelle nostre car…
                Grazie</SPAN>
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta


                • #88
                  Re: Richiamo Ufficiale VW 23K2

                  Nelle nuove non credo siano state modificate così ma siano stati sostituiti dirrettamente gli iniettori in fase di costruzione!
                  Quindi la modifica visibilmente non c'è..

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X