annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Ronzio motore

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ronzio motore

    Ragazzi ho provato a registrare il ronzio strano che viene dal motore...spero che riusciate a sentirlo. Cmq al decimo secondo più o meno inquadro uno spinotto di alimentazione, staccando quello il ronzio sparisce peccato però che si spegne anche il motore. Sapete che cos'è quello spinotto? Cosa alimenta?

    Questo è il link da dove scaricare il video:

    GOLF VI HIGHLINE 2.0 TDI 110 CV NERO PERLA, 5 porte, RCD 510, antifurto volumetrico

  • #2
    Re: Ronzio motore

    Comunque ho capito cos'è che fa rumore...è la pompa del carburante. Questa per capirci:



    Infatti sto cercando il pezzo di ricambio ma alla VW mi hanno chiesto 360 euro solo di pezzo + manodopera.
    GOLF VI HIGHLINE 2.0 TDI 110 CV NERO PERLA, 5 porte, RCD 510, antifurto volumetrico

    Commenta


    • #3
      Re: Ronzio motore

      ma se in garanzia perche non chiedi di cambiarla?

      Commenta


      • #4
        Re: Ronzio motore

        Perchè la garanzia è scaduta :-) la mia macchina è di gennaio 2009
        GOLF VI HIGHLINE 2.0 TDI 110 CV NERO PERLA, 5 porte, RCD 510, antifurto volumetrico

        Commenta


        • #5
          Re: Ronzio motore

          Ragazzi mi date una mano? Dovrei prendere una pompa del carburante per cambiarla ma ovviamente si trovano solo all'estero. Mi dite se questa va bene?



          Mi sembra che il codice sia quello giusto però se mi confermate è meglio.

          ---------- Post added at 19:55 ---------- Previous post was at 09:44 ----------

          Per favore rispondete...almeno ordino il pezzo
          GOLF VI HIGHLINE 2.0 TDI 110 CV NERO PERLA, 5 porte, RCD 510, antifurto volumetrico

          Commenta


          • #6
            Re: Ronzio motore

            Per esperienza suggerirei di aspettare e specie se il codice del pezzo è identico dubitare che sia risolutivo. Se per un dato telaio vengono indicati più codici mi fiderei molto più a prendere un codice più recente o per lo meno diverso da quello installato. Esperienza personale con ricambistica VW

            Commenta


            • #7
              Re: Ronzio motore

              Mi sai dire per caso se ci sono altri codici per la pompa del carburante?

              ---------- Post added at 01:26 ---------- Previous post was at 01:14 ----------

              Magari chi ha l'ETKA aggiornato potrebbe vedere che codice ha la pompa...mi farebbe un grosso piacere
              GOLF VI HIGHLINE 2.0 TDI 110 CV NERO PERLA, 5 porte, RCD 510, antifurto volumetrico

              Commenta


              • #8
                Re: Ronzio motore

                Ragazzi ho appena sostituito la pompa carburante...peccato che il rumore lo fa anche questa che è nuova di pacca...porca putt....... 200 euro spesi inutilmente. A questo punto mi viene da pensare che il rumore c'è sempre stato ma non c'ho fatto mai caso. A proposito...se a qualcuno dovesse servire l'ho messa in vendita:



                P.S.: Ho le ***** che girano a elica
                GOLF VI HIGHLINE 2.0 TDI 110 CV NERO PERLA, 5 porte, RCD 510, antifurto volumetrico

                Commenta

                Sto operando...
                X