annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

La frizione "Pulsa"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • La frizione "Pulsa"

    Il tema è legato al Thread delle vibrazioni sul volante, ma credo che comunque il dettaglio meriti un approfondimento a sè..

    Ciò detto, ho notato, dal primo secondo che ho preso la macchina, che la frizione, appena sfiorata con il piede, prima di affondare, "pulsa". In sostanza si percepiscono forti, le vibrazioni del motore. Credo che la cosa sia legata alla vibrazione del motore sui bassi regimi.

    Ora io non so se la cosa sia dovuta al motore common rail, ma sono sconcertato francamente.

    Non mi sembra però che altri abbiano monifestato un simile problema.

    Magari c'è qualcosa che non va....
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: La frizione "Pulsa"

    E' la tua prima auto diesel?

    Commenta


    • #3
      Re: La frizione "Pulsa"

      La mia golf 5 2.0 tdi 140cv my2004 non lo faceva... la GTD lo fa. Da 75.000km oramai... direi che non c'e' problema
      sigpic

      Commenta


      • #4
        Re: La frizione "Pulsa"

        Originariamente inviato da pippero Visualizza il messaggio
        E' la tua prima auto diesel?
        si....
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • #5
          Re: La frizione "Pulsa"

          Le auto diesel vibrano, non c'è molto da fare.Almeno che non si vada su categorie superiori devi accettarlo.
          SE salivi sulla mia polo tdi 3 cilindri, restavi annichilito.Un vero trattore,, che si faceva ampiamente perdonare al momento del rifornimento.Nell'epoca pre tutor, 700 km di autostrada con 40 litri di gasolio, a medie non proprio codice...

          Commenta


          • #6
            Re: La frizione "Pulsa"

            anche la mia ho notato che "pulsa" quando si accelera e si appoggia il piede sul pedale!

            Commenta


            • #7
              Re: La frizione "Pulsa"

              insomma mi pare di capire che non sia un'anomalia. Beh, vorrà dire che o mi ci abituo, o saprete presto che c'è na golf nuova già un po' acchittata in vendita....
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • #8
                Re: La frizione "Pulsa"

                speriamo che non sia un problema meccanico o altro...!!!

                Commenta

                Sto operando...
                X