annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Prima rottura a soli 1000KM

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Prima rottura a soli 1000KM

    Originariamente inviato da STe The VI Visualizza il messaggio
    tutto il resto è nuovo,e di gran lunga,a mio avviso, migliore.
    hai qualcosa di concreto che testimonia questa tua affermazione?
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • #22
      Re: Prima rottura a soli 1000KM

      non voglio alimentare ancora polemiche su sta golf 6 ma nel messaggio successivo all'ultimo che avevo scritto sono stato tirato in ballo.

      sono io il primo ad aver detto che di nuovo c'e' il common rail...ma poi? a livello meccanico fermati li....non c'e' niente di nuovo.

      per dire che telaio e sospensioni siano state migliorate, bisognerebbe parlare con qualche ingegnere vw...beato ste the VI l'abbia fatto.

      la vw punta al risparmio e va a toccare il telaio? visto che gia era ottimo di per se dubito sia stato modificato.
      le sospensioni? bah...al piu avranno cambiato la taratura...ma il sistema, il disegno e' il medesimo.

      da come viene detta sembra che la macchina sia stata rivoluzionata: su ragazzi un po di obbiettivita dovrebbe partire proprio da noi.
      capisco l'entusiasmo di chi l'ha comprata ma siamo realisti: dentro tranne qualche modifica e' tale e quale.
      pure io se venissi da qualsiasi altra macchina sarei entusiasta, ma dubito che cisaranno tutti questi golfisti che dalla 5 passeranno alla 6...al pari di quanto avvenne dalla 4 alla 5...dove tangibilmente erano diverse, nel bene o nel male.

      tanto per dirne un'altra, tramite amici comuni ho conosciuto un venditore di una nota concessionaria romana: per sua stessa ammissione c'e' stata molta delusione tra i concessionari per come e' la macchina e per le poche modifiche apportate. a suo dire lui prova un certo imbarazzo quando deve indicare la macchina come la nuova golf. e' il primo a sostenere che si tratta di un profondo restyling.

      p.s.--- il mercato va male....e fin qui cista....ma pure le vendite della 6 vanno molto maluccio....sempre da quanto mi riferisce

      Commenta


      • #23
        Re: Prima rottura a soli 1000KM

        si sta finendo in off topic... riferendomi alle vendite negative della VI ... mi ricordo che anche la V era stata accusata di essere un flop.. che non andava.. ecc ecc... infatti facevano un sacco di pubblicità ( che per la IV non ricordo ). Invece poi mi sembra che ne abbiano vendute...

        Che la & non sia una super novità è sotto gli occhi di tutti.. è molto simile e di "innovazioni" ne ha con se poche.. magari migliorie.. ma niente di nuovo..

        Per il tuo problema poi?? com'è andata a finire??

        Commenta


        • #24
          Re: Prima rottura a soli 1000KM

          Se, vabbe...convinto, dovremmo correre alla VW ed informarla del passo indietro che hanno fatto, potevano lasciare la golf V, infondo ha solo 4 anni di vita...perche toglierla dal mercato?..
          Ultima modifica di Ospite; 11/12/2008, 00:19.
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • #25
            Re: Prima rottura a soli 1000KM

            Andate a parlarne nel forum apposito,
            sono davvero stufo e annoiato di leggervi,perdonatemi eh?!?!
            In ogni cavolo di forum dal debutto della sei dobbiamo ogni volta rimarcare le solite differenze,i soliti discorsi?
            BASTA BASTA E BASTA!
            Un altro post del genere e cancello senza avvisare.
            VE ne fragate e perseverate?
            Cancello come sopra con un warning assegnato!
            Qui abbiamo un problema su una sesta serie a soli 1000 km,
            questo è l argomento di cui parlare!!!!
            Poveri quelli che,per fare vedere quello che sono,hanno.

            Commenta


            • #26
              Re: Prima rottura a soli 1000KM

              Pensavo che la VW fosse un po' piu' esente da questi problems, ma evidentemente non pensavo la cosa giusta, anche se effettivamente sono freschissimo possessore di una Golf V United 1,6 di 12 mesi, che presto trasformero' a metano!
              Salutescions ai forummisti, Aldos
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • #27
                Re: Prima rottura a soli 1000KM

                Un aggiornamento sul guasto?
                Se hai ritirato la golf facci sapere qualcosa,sono curioso!
                :
                Poveri quelli che,per fare vedere quello che sono,hanno.

                Commenta


                • #28
                  Re: Prima rottura a soli 1000KM

                  Benvenuto aldos. Presta attenzione al nostro regolamento in quanto è vietato quotare il messaggio che ci precede,te lo segnalo e correggo per evitari inutili sanzioni.
                  Perdona l intrusione nel post ma è il mio dovere.ciao e buon proseguimento
                  BRix


                  Spero che iln ostro amico abbia risolto ( certo un guasto dopo pochi chilometri e nuova di pacca e' una cosa che non augurerei a nessuno per cui hai la mia comprensione!)
                  Per quanto riguarda la mia new entry, aspetto ancora qualche giorno per darti notizie piu' precise su sensazioni,etc!
                  Salutescions, Aldos
                  Ultima modifica di Brix; 01/04/2009, 13:24.
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X