annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Battito in testa golf 1.6 tdi bassi regimi

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Battito in testa golf 1.6 tdi bassi regimi

    Il rumore non si presenta a freddo. Si presenta con acqua e olio in temperatura. Tra i 1000 e i 1500 giri/min (ancora di più tra i 1100/1400). Condizioni: giri bassi, marcia alta, a/c accesa e passeggeri, in salita (es. tornanti in montagna) e affondando eccessivamente pedale del gas. Col pedale appena premuto in accelerazione morbida, non lo fa. Leggero tichettio anche in velocità. Nessun altro rumore, o irregolarità di erogazione o consumi anomali. E' il problema di cui si è già parlato e per il quale si sta organizzando una class action? ho letto quella discussione ma non ho trovato un link alla thread in cui si parlava del problema . grazie.
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Battito in testa golf 1.6 tdi bassi regimi

    Era forse questa la discussione?

    Commenta


    • #3
      Re: Battito in testa golf 1.6 tdi bassi regimi

      Dai "sintomi" esposti non pare essere lo stesso problema. Il meccanico del concessionario esclude iniettori e centralina, nonostante su internet si faccia riferimento a questi componenti come cause del rumore. Speriamo la risolvano
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #4
        Re: Battito in testa golf 1.6 tdi bassi regimi

        E' tutto normale. Il 1.6 non è un motore eccezionale come il 2.0 ma certamente 100.000 volte meglio di un fiat con la tipica sonorità da trattore, anche a caldo
        sigpic qui una breve descrizione

        Commenta


        • #5
          Re: Battito in testa golf 1.6 tdi bassi regimi

          Hai mai aggiornato?
          La mia faceva cosi prima che uscissero in nuovi aggiornamenti e cambiassero gli iniettori.
          Portala in VW fatti aggiornare e fai fare un test iniettori

          Commenta


          • #6
            Re: Battito in testa golf 1.6 tdi bassi regimi

            Purtroppo aime mi devo accodare a voi per il problema.....la macchina di mio padre presenta questo tipo di problema e in provincia di catania a caltagirone dopo aggiornamento centralina nulla di fatto.......mi accodo e se volete vi firmo qualsiasi petizione perchè non si puo deludere una persona a 65 anni che voleva realizzare il suo sogno nell'acquisto della sua prima golf...e penso unica.......saluti
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • #7
              Re: Battito in testa golf 1.6 tdi bassi regimi

              venerdì ho portato la macchina in concessionaria, ho anticipato che era molto probabile che la colpa fosse degli iniettori. subito mi hanno detto che era impossibile, più probabile un tendicinghia o altro, la sera hanno confermato trattarsi degli iniettori e ho appuntamento giovedì per la sostituzione in garanzia (l' auto ha 2 anni e mezzo ma avevo fatto l' estensione). farò presente la necessità di un aggiornamento che non ho mai fatto fare, magari lo fecero loro al primo tagliando ma non ho modo di saperlo
              John
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • #8
                Re: Battito in testa golf 1.6 tdi bassi regimi

                IceMatrix secondo me questa discussione è un doppione. La uniamo a quella esistente?
                Il problema è lo stesso

                Commenta


                • #9
                  Re: Battito in testa golf 1.6 tdi bassi regimi

                  Anche per me è il classico problema scritto qua https://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...1-6-TDI-105-CV al momento la chiudo, poi vediamo
                  GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X