annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Danno da carburante per 4000€ per pompa/iniettori su golf 1,6 TDI 80.000km!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Danno da carburante per 4000€ per pompa/iniettori su golf 1,6 TDI 80.000km!!!

    Mi sono registrata perché mi sta accadendo qualcosa di agghiacciante e vorrei chiedere supporto a chi ha più esperienza di me.<o></o>
    Ho una GOLF 1,6 tdi dal giugno 2011. Domenica mattina (5/5) mi si è fermata. Morta quasi totalmente. Alla riaccensione un cenno di vita lo dava ma non si accendeva.<o></o>
    Oggi, dopo 4 giorni di lavoro dell’officina VW con cui ho una convenzione per lavoro (quindi mi conoscono da anni e ad oggi non mi hanno dato problemi) l’esito delle indagini:<o></o>
    - centralina tutto OK (nessuna anomalia rilevata)<o></o>
    - problema rilevato legato all’inserimento (non si sa se in una botta sola oppure a più riprese) di carburante sporco.<o></o>
    <o></o>
    In sostanza, estraendo il carburante (1/2 serbatoio circa) hanno trovato un galleggiamento di circa 2cm di acqua e un cm di deposito di sporcizia (non metallica).<o></o>
    Quindi, nonostante l’auto sia ancora in garanzia, l’intero danno è a mio carico.<o></o>
    Danno presunto se tutto va male:<o></o>
    - pompa 1600 con iva<o></o>
    - iniettori 1900 con iva<o></o>
    - varie 200<o></o>
    - manodopera 300 con iva<o></o>
    Totale 4mila euro. Per un’auto con <st1:metricconverter w:st="on" ProductID="80.000 km">80.000 km</st1:metricconverter> in poco meno di due anni, ancora in garanzia, e che avrei dovuto consegnare al concessionario l’altro ieri per l’acquisto di una nuova vettura.<o></o>
    Sono abbastanza disperata. Entro oggi pomeriggio dovrò dare ok a procedere all’officina.<o></o>