annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Fischio nel vano motore tipo pentola pressione 1.4 122cv

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Fischio nel vano motore tipo pentola pressione 1.4 122cv

    E' Qualche giorno che la mia golf nel vano motore fa un fischio tipo pentola a pressione, a volte è continuo per qualche secondo a volte va a intermittenza. Io ho un 1.4 122cv. Oggi l'ho portata al service ma ovviamente non lo ha fatto. Il rumore proviene dalla parte destra o sinistra in caso vi troviate di fronte al motore. A qualcuno di voi è già successo?
    "The White Club n° 261" FORZA NOVARA SEMPRE

  • #2
    Re: Fischio nel vano motore tipo pentola pressione 1.4 122cv

    Hai fatto caso se avevi il compressore A/c acceso o meno?
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • #3
      Re: Fischio nel vano motore tipo pentola pressione 1.4 122cv

      Il condizionatore era spento
      "The White Club n° 261" FORZA NOVARA SEMPRE

      Commenta


      • #4
        Re: Fischio nel vano motore tipo pentola pressione 1.4 122cv

        Originariamente inviato da calaffo Visualizza il messaggio
        E' Qualche giorno che la mia golf nel vano motore fa un fischio tipo pentola a pressione, a volte è continuo per qualche secondo a volte va a intermittenza. Io ho un 1.4 122cv. Oggi l'ho portata al service ma ovviamente non lo ha fatto. Il rumore proviene dalla parte destra o sinistra in caso vi troviate di fronte al motore. A qualcuno di voi è già successo?
        ciao CALAFFO sono stato oggi in conce per fare il primo tagliando della mia golf Mk6 1,4 tsi 122cv e ho fatto notare al meccanico che da un po' di tempo sentivo questo fischio quando avevo il motore caldo e che girava al minimo(non so se è il tuo caso..) cmq è bastato svitare il tappo della vaschetta dell'acqua di raffreddamento con motore acceso e il rumore è scomparso immediatamente...probabilmente è solo una bolla d'aria nell'impianto ( spero per te!!!!)
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • #5
          Re: Fischio nel vano motore tipo pentola pressione 1.4 122cv

          Ciao a tutti,scrivo qui perchè non ho trovato nessuna discussione inerente al mio problema;ho una golg 6 tsi 122 cv e da qualche giorno sento provenire dal gruppo alternatore/cinghie dei servizi un rumore (che non è un cigolio),costante,ma non riesco a capire cosa sia e non sembrano essere le cinghie..a qualcuno di voi è già capitato e saprebbe dirmi cosa sia?Grazie

          Commenta


          • #6
            Re: Fischio nel vano motore tipo pentola pressione 1.4 122cv

            Ciao golftsi ma è come un sibilo e specialmente lo fà a motore caldo zona passaruota dx? Perchè mia sorella, che ha la golf uguale alla tua, l'ha fatto notare al 1 tagliando al service.....era la pompa dell'acqua rumorosa cambiata ora è tutto ok...

            Commenta


            • #7
              Re: Fischio nel vano motore tipo pentola pressione 1.4 122cv

              Ciao!si,se intendi il destro guardando dal posto di guida si,anche a me lo fa maggiormente a caldo,lo sento per di più al minimo o comunque a basse velocità poi non riesco a capire se smette o è il rumore del motore che copre quello..venerdì la porto da un mio amico meccanico vw e vediamo che dice..

              Commenta

              Sto operando...
              X