annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Rumore da dietro in retro quando freno...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Rumore da dietro in retro quando freno...

    Ciao a tutti! Adesso spiego meglio...quando faccio manovra in retro e sto per concluderla, frenando sento degli "stock" da dietro e tutto ciò si verifica nel momento in cui l'auto in virtù del rallentamento comincia a coricarsi leggermente sul retrotreno!
    Sono arrivato alla conclusione che siano gli ammortizzatori posteriori, però mi sembra strano che non avverta il rumore in muovimento, neanche con una guida sportiva.
    Aspettando dei vostri riscontri vi ringrazio anticipatamente.
    Cosimo
    P.S. non so se c'entra ma ho i Vancouver da "18 con assetto sportivo...

  • #2
    Re: Rumore da dietro in retro quando freno...

    Ho gli stessi cerchi e il rumore di cui parli non si sente.
    L'unica cosa che mi viene in mente sono i pesi nel baule che tirano i fili della cappelliera, anche se non mi rusulta che sbattano in retro.
    Prova a verificare.
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • #3
      Re: Rumore da dietro in retro quando freno...

      Dai un'occhiata qui:

      al post #3 troverai la spiegazione postata da "stenlau"
      :A3aORD:

      Commenta


      • #4
        Re: Rumore da dietro in retro quando freno...

        @stefano79: ho guardato oggi ma a baule chiuso i pesi sono quasi in tirare con la cappelliera, hanno un pò di gioco, ma non così tanto da provocare tale rumore...grazie comunque!;
        @papo:grazie mille! ora sono più tranquillo!

        Commenta


        • #5
          Re: Rumore da dietro in retro quando freno...

          Stesso problema anche io,ma ottima la risposta di Stenlau nell'altro 3d...
          Golf GT Sport TSI
          "The GT V.I.P. Club" founder
          The United Grey Club nr.03 (Member)

          Commenta


          • #6
            Re: Rumore da dietro in retro quando freno...

            è normale... dovrebbero essere le pasticche dei freni, perche il disco girando nel senso opposto, appena freni trascina la pasticca alla battuta superiore.. nulla di che preoccuparsi!
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • #7
              Re: Rumore da dietro in retro quando freno...

              Ciao ragazzi

              anch'io ho lo stesso problema. aveva portato anche la macchina in concessionaria per un controllo e mi hanno risposto che era normale perchè le pasticche erano nuove (avevo 7000 km...) ora ne ho quasi 20mila e il rumore c'è ancora...è vero che il problema non esiste però avere una macchina di oltre 20mila euro con questo rumore non è proprio bello :-(
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • #8
                Re: Rumore da dietro in retro quando freno...

                Lo fa anche la mia opel corsa 1.3; concordo sulla motivazione "pastiglie" (e concorda anche il mio meccanico), anche se, in effetti, fino a quando a suo tempo non me l'hanno spiegato non sono stato molto tranquillo
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta

                Sto operando...
                X