annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Vibrazione pannelli interni

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Vibrazione pannelli interni

    ciao a tutti...volevo sapere se qualcuno a questo piccolo problema nella golf 6...si vede che hanno montato male il pannello di sinistra e anche quello di destra..per capirci quello dove c'è la cintura..quel pezzo a me vibra un pochino...e volevo sapere se quando la porto a fare il controllo posso chiedere di guardarci e se devo spendere o usare la garanzia...grazie in anticipo... <!--IBF.ATTACHMENT_1921758-->

  • #2
    Re: Vibrazione pannelli interni

    Forse qui trovi "qualcuno" che ha il tuo stesso problema:



    :A3aORD:

    Commenta


    • #3
      Re: Vibrazione pannelli interni

      Benvenuto nel club dei montanti rumorosi.
      Nel post che ti ha segnalato papo trovi tutto.

      Riassumendo il rumore tipicamente proviene dalle serrature o dai coprimontanti esterni.
      Nel primo caso risolvi ingrassando serratura e gancio ed eventualmente facendo registrare il tutto, nel secondo caso con dei piccoli spessori anche di carta vai a risolvere tutti i rumori.
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #4
        Re: Vibrazione pannelli interni

        Ehm proprio tutti i rumori no.. a me è restato tutto come prima.. Mistero, mi tocca tenermela così come è..
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • #5
          Re: Vibrazione pannelli interni

          Azz, mi spiace.
          Io spero non mi tornino, perchè quel continuo tac tac non mi faceva dormire la notte...
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta

          Sto operando...
          X