annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Vite o simile che ruzzola nel cruscotto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Vite o simile che ruzzola nel cruscotto

    Ciao ragazzi,
    dopo aver sostituito la serratura ant sn per problemi di rumori vari adesso mi ritrovo una vite o qcs di simile che naviga allegramente nel mio cruscotto ad ogni curva e, come se non bastasse, il pezzo (interno al cruscotto) dal quale è saltata via vibra e cigola da maledetto!!!
    Meno male che la qualità bassa l'aveva l'alfa Romeo!!!
    Adesso attendo, con gioia , di farmi smontare il cruscotto per recuperare il pezzo e serrare fortemento tutto ciò che si può svitare o staccare nella speranza di far terminare questi tremendi rumori che speravo di non trovare in casa VW!
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Vite o simile che ruzzola nel cruscotto

    stocks,capisco l'arrabbiatura ma sono cose che succedono un pò su tutte le auto.L'importante è trovare l'assistenza in grado di porvi rimedio.Abbi fiducia nella tua golfetta...e in seguito cerca di scrivere + chiaramente evitando il linguaggio da sms.Grazie e ciao!

    Commenta


    • #3
      Re: Vite o simile che ruzzola nel cruscotto

      Ciao stocks,mi sa che sta capitando anche a me una vite o simile che ruzzola nel cruscotto..sembra dove si tiene il manuale dentro al portaoggetti,mah!ce l'ho da due settimane cavolo!Hanno risolto il tuo problema?da dove proveniva?!Grazie,ciao!
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #4
        Re: Vite o simile che ruzzola nel cruscotto

        Ciao Alle72...a me hanno trovato una vite staccata a dx del cruscotto che ruzzolava e hanno sistemato...MA...da 10gg un'altra vita gira all'interno del cruscotto proprio nella stessa zona da te menzionata!
        Il capo officina, che è un amico, ha detto che smonta il cruscotto e riavvita anche questa!
        NON FATEMI COMMENTARE!
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • #5
          Re: Vite o simile che ruzzola nel cruscotto

          Eh immagino!!Sono andato anch'io in officina vw e il capo officina ha detto che il rumorino c'è,però non sa da dove proviene,quindi ha detto che (se voglio)comincia a smontare affinchè nn trova questa benedetta vite!Gli ho detto che x il momento di lasciar stare,non vorrei che mi sventri mezza macchina,magari lascio un rumore x altri 100!!Grazie stocks x la risposta!ciao
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta

          Sto operando...
          X