annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Difetto plastiche portellone

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Difetto plastiche portellone

    Ciao ragazzi!
    oggi ho notato una cosa che secondo me è cosi da quando ho ritirato l'auto (4 mesi).
    allego le fotografie...

    come posso fare per risolvere da me?
    appena posso vado dal conce a vedere che dice...

    aspetto vostri suggerimenti

  • #2
    Re: Difetto plastiche portellone

    Caspita guardano la prima e seconda foto, pensavo che eri pignolo, ma nella terza, hai un buco enorme tra le plastiche, forse basta spingerle per incastrarle bene, se non si incastrano vai in concessionaria e fattele cambiare in garanzia.
    Il futuro è già qui, non aspettarlo, ma cercalo.

    Commenta


    • #3
      Re: Difetto plastiche portellone

      no ho premuto, non è cambiato nulla!
      sono andato in concessionaria... il 19 ho appuntamento per far montare fiscon basic plus e farmi codificare il coming home leaving home... e ho detto di aggiungere anche le plastiche portellone... vediamo se la cambiano o no... se fosse montata male schiacciando dovrebbe mettersi a posto... secondo me è fatta proprio male...

      Commenta


      • #4
        Re: Difetto plastiche portellone

        bene...
        non mi hanno aggiustato la plastica del portellone dicendo che non si può registrare perche è incollata con un prodotto particolare in fase di montaggio quindi diventerebbe un problema smontare e rimontarla... dice che l'hanno schiacciata un pò ma a me sembra uguale...
        secondo voi è una ******### oppure no? si può comprare la plastica e rimontarla?
        tra l'altro ha detto che ci sono golf che ce l'hanno piu sporgente della mia per un problema con la dima... non so cosa sia ma mi sembra una ca##ata...

        Commenta


        • #5
          Re: Difetto plastiche portellone

          Il plasticone portellone è tutto ad incastro....non c'è nulla di incollato ci risiamo....:riaz

          Commenta


          • #6
            Re: Difetto plastiche portellone

            La macchina è in garanzia, fattele cambiare, ti conviene in questo caso andare in un'altra concessionaria vw autorizzata o telefona al centro assistenza vw.
            Diversamente mettiti il cuore in pace e tienila così. Io me le farei cambiare e se non le posono cambiare cambia tutto il portellone.
            Il futuro è già qui, non aspettarlo, ma cercalo.

            Commenta


            • #7
              Re: Difetto plastiche portellone

              Colla ?? assolutamente no ,è tutto ad incastro e qualche vite

              Commenta


              • #8
                Re: Difetto plastiche portellone

                centro assistenza vw?
                qual è il numero?
                a questo punto li chiamo in modo che risolvono il problema... non mi pare normale avere le plastiche non allineate... è vero che mi hanno risolto la vibrazione della bocchetta ma per 20000 e passa euro mi devono aggiustare anche il portellone :P

                Commenta


                • #9
                  Re: Difetto plastiche portellone

                  ho chiamato il numero vw ma mi hanno detto che loro non sanno niente id questioni tecniche quindi ha detto di provare in qualche altra officina autorizzata...
                  sul forum cugino c'è un utente che ha risolto ma non ha scritto come... vediamo se risponde!

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X