annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Problema leva cambio DSG

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problema leva cambio DSG

    Ciao ragazzi, spero sia la sezione giusta
    Essenzialmente la parte laterale della leva del cambio sembra si sia staccata o scollata..
    è successo a qualcun altro?

    metto un video che ho fatto per farvi comprendere il problemino (che comunque non inficia sulla funzionalità del cambio stesso)..

    [video=youtube_share;Oti_AI49o9k]http://youtu.be/Oti_AI49o9k[/video]

    Grazie dell'aiuto
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Problema leva cambio DSG

    Presumo sia semplicemente scollata, mettere la colla ci potresti provare se vuoi anche perché il ricambio se non ricordo male sei sui 100 euro
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

    Commenta


    • #3
      Re: Problema leva cambio DSG

      Guido con un cambio di dsg da 6 anni ormai ma non mi era mai successo credo si sia allentato qualche vite prova a fargli dare un'occhiata in conce[emoji6]forse te la cavi con una decina di euro[emoji4]


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • #4
        Re: Problema leva cambio DSG

        A me darebbe molto fastidio. Passa in conce che tre lo sistemano. Non penso sia un problema di colla ma sentì loro....

        Commenta

        Sto operando...
        X