annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Pinze freni golf 6 GTI su golf 6 TDI 2.0

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Pinze freni golf 6 GTI su golf 6 TDI 2.0

    Ciao a tutti,
    sapete se l'impianto frenante di un golf 6 GTI si può montare su un Golf 6 TDI 2.0?
    grazie molte

  • #2
    Se intendi il 2.0 tdi 140 cv, è lo stesso impianto frenante, ha solo la pinza verniciata di rosso.
    "La mia GTI"

    Commenta


    • #3
      grazie molte!

      Commenta


      • #4
        Stessa pastiglie e stessa pinza, ma cambia il disco ed il porta disco, passi da un 288mm ad un 312mm.

        Dopo di che non montano più i 15'', solo da 16'' in su.

        Commenta


        • #5
          ah uno stessa pinza può montare su dischi diversi?

          Commenta


          • #6
            piedepesante ma il 2.0 tdi 140 non monta i 312 come il GTI e il 1.4 tsi?
            "La mia GTI"

            Commenta


            • #7
              erry86 - Enrico, occorrerebbe verificarlo dai codici presenti sulla targhetta dei dati del veicolo, incollata sul retro della copertina del programma service VW.

              Posso confermare che la mia MK7 2.0 tdi, per esempio, monta anteriormente dischi da 288 mm (IZE) e anche le Golf con i frullini 1.4/1.5 montano generalmente i 288 mm, mentre nei GTI si trovano "sempre generalmente" i 312 mm

              Commenta


              • #8
                Confermo, il mio frullino 1.4 monta gli 1ZE davanti (doppi ventilati 288 x 25 mm) e gli 1KE dietro (singolo 272 x 10 mm)
                Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

                Commenta


                • #9
                  La mia ex 1.4 tsi mk6 aveva i 312mm
                  "La mia GTI"

                  Commenta


                  • #10
                    Forse perchè la tua aveva 160cv???
                    Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da susetto Visualizza il messaggio
                      Confermo, il mio frullino 1.4 monta gli 1ZE davanti (doppi ventilati 288 x 25 mm) e gli 1KE dietro (singolo 272 x 10 mm)
                      Esattamente come la mia sia all'avantreno che al retrotreno e, ribadendo le precisazioni che precedono, soprattutto di piedepesante, non mi risulta che nel passaggio dalla MK6 2.0 tdi 140 Cv alla MK7 2.0 tdi 150 Cv in VW abbiano ridotto il diametro dei dischi freno anteriori che erano e sono "generalmente" rimasti della misura di 288 mm !

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X