annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Aria fredda dal cassetto porta oggetti!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Aria fredda dal cassetto porta oggetti!

    Ciao ho una golf 6 del 2011,quando accendo il climatronic,con e senza aria condizionata.....aprendo il cassetto porta oggetti,da una fessura sulla sinistra del cassettino arriva aria fredda.(solamente a cassetto aperto e con ventola climatronic accesa,anche a macchina non in movimento).Spegnendo la ventola del climatronic,anche se in movimento non arriva nessuna aria fredda.qualcuno sa aiutarmi?grazie anticipatamente.
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Aria fredda dal cassetto porta oggetti!

    Tutto ok.guarda bene l aria esce da una bocchetta rotonda piccolina,a secondo se la giri tutta a dx e/o tutta a sx la apri e la chiudi,in questo modo in estate mantiene delle lattine in fresco per esempio.fai caso al rivestimento interno al portaoggietti,è un felcro isolante.by by,notte
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • #3
      Re: Aria fredda dal cassetto porta oggetti!

      Ciao ho dimenticato di dire che la bocchetta per l'aria refrigerata e chiusa!!!(la tengo aperta solo d'estate).
      Ultima modifica di Ospite; 30/11/2011, 22:58. Motivo: errore
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #4
        Re: Aria fredda dal cassetto porta oggetti!

        Allora siamo in due ora a non sapere il perche del freddo
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • #5
          Re: Aria fredda dal cassetto porta oggetti!

          Ragazzi a me invece succede il contrario, Con condizionatore acceso e bocchetta aperta nel cassetto porta oggetti (per sincerarmi della sua apertura infilo un dito nel foro per verificare che lo attraversi) non avverto nessun flusso di aria. Da cosa dipende?

          Commenta


          • #6
            Re: Aria fredda dal cassetto porta oggetti!

            Ottavio , continuiamo solo qua , nell'altra discussione elimino il messaggio , anche perche' off topic , buon proseguimento
            GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

            Commenta


            • #7
              Re: Aria fredda dal cassetto porta oggetti!

              OK
              grazie

              Commenta


              • #8
                Re: Aria fredda dal cassetto porta oggetti!

                Sei sicuro sia il cassetto che butta fuori aria fredda con il blocchettone chiuso e non qualche fessura nelle plastiche attorno al bocchettone?! Comunque il flusso di aria nel cassetto porta oggetti è minimo anche nella mia... Perciò direi quasi che è normale... In ogni caso se qualcuno può darci riscontro almeno capiamo se è un difetto o è normalità...


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • #9
                  Re: Aria fredda dal cassetto porta oggetti!

                  Assolutamente non è un difetto! Dentro il cassetto portaoggetti c'è una mini-bocchetta.. Basta chiuderla... Io lo trovo tanto comodo invece avere il cassetto refrifgerato!
                  Alessandro
                  La mia Golf
                  La mia A

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X