annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Rumore condizionatore

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    C' è qualcuno che nonostante il rumore del compressore , lo abbia ancora funzionante dopo anni, oppure ha causato un guasto?
    The United Grey Club nr.02

    Commenta


    • #42
      E' capire di che rumore parli, il mio lo fa da un pezzo un pò di rumore tipo ronzio che va e viene
      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

      Commenta


      • #43
        Si scusa, intendevo esattamente un ronzio che segue i giri del motore, era sparito cambiando il compressore, ma poi si è ripresentato.
        The United Grey Club nr.02

        Commenta


        • #44
          La mia è del 2011 con all'attivo circa 80Km ma specialmente nei primi anni usavo pochissimo il condizionatore
          Il condizionatore ha cominciato a fare rumore circa 6 anni fa e si manifestava come un rumore a metà strada tra un muggito ed un gattone che fa le fusa che aumentava e diminuiva salendo/scendendo con i giri del motore. Anche io ho pensato in prima battuta fosse il compressore rumoroso. Chiedendo riscontro al service come è accaduto a RouxLouka che ha verificato e sentito il rumore e mi hanno proposto la ricarica del clima asserendo che con il tempo si poteva manifestare questo problema perchè poteva essere entrata aria nel circuito. A memoria mi dissero che per cambiare il compressore serviva smontare parecchi pezzi della parte anteriore e quindi era consigliabile tentare inizialmente solo la ricarica. In più mi consigliarono di usarlo praticamente sempre (estate/inverno) chiaramente compatibilmente con le mie esigenze. Dopo la ricarica (25€) per un bel pezzo il rumore è sparito completamente e da allora si ripresenta ogni tanto sporadicamente ed in maniera assolutamente tollerabile per un auto di questa età. Il fatto di tenerlo sempre attivo giocando con le temperature non saprei dire se alla lunga è meno stressante del classico attacca/stacca...

          Commenta


          • #45
            Il mio è acceso da 11 anni in automatico
            GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

            Commenta


            • #46
              Ma il tuo fa il famoso "muggito" ?
              The United Grey Club nr.02

              Commenta

              Sto operando...
              X