annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Climatronic malfunzionamento

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Climatronic malfunzionamento

    Buongiorno, avevo un mal funzionamento di questo motorino, adesso ne ho comprato uno in rete e l’ho montato, adesso se non inserisco il ricircolo e imposto i gradi sotto alla temperatura ambiente manda aria mentre se chiedo più gradi di quelli ambiente non manda nulla. Può essere questo motorino il difetto ?

  • #2
    Ciao
    Dopo che lo cambi devi fare un reset degli adattamenti.
    Dopo di che sarebbe carino presentarsi, dire di che auto si tratta (all'infuori di G6 che posso immaginare) giusto per capire .

    Commenta


    • #3
      Hai ragione scusami, sono Alberto e sono possessore di una golf 6 2.0 140 cv anno 2009. Come li devo fare questi adattamenti? Ho provato i tasti aria condizionata e aria frontale ma nulla.

      Commenta


      • #4
        Quindi hai provato a fare questa procedura?
        Some issues with Climatronic system can be fixed with vent flaps calibration (adaptation). Try this if you have wrong temperature from your vents, flaps are ...


        Se così non va è necessario leggere il codice errore con un VCDS (Vag-com) o OBDeleven.

        Commenta


        • #5
          Si ma nulla, funziona perfettamente solo se imposto i gradi più bassi di quelli ambiente

          Commenta


          • #6
            Recupera un vag o un OBD e controlla gli errori. Diversamente sarebbero prove a caso.

            Commenta


            • #7
              Io ho la cde900 come diagnosi ma non mi porta nulla come errori

              Commenta

              Sto operando...
              X