annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Guasto al compressore del climatizzatore

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Re: Guasto al compressore del climatizzatore

    Onestamente Rambo non pensavo potesse essere poiché in altre auto avute anche in famiglia ed altre marche non è mai successo. Comunque questa cosa accade o quando sono nel traffico tanto tempo oppure lo tengo acceso per tanto tempo e fuori è molto caldo. Appena posso passo a fare la ricarica. Grazie

    Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • #62
      Re: Guasto al compressore del climatizzatore

      Saltato anche a me il compressore... La settimana scorsa andava tutto ma non faceva freddo... Andato dall'elettrauto/riparatore compressori e diagnosi: frizione completamente "sdentata" e quindi non faceva più presa e non girava. Cambiata con una diversa in quanto sembra che la Denso non faccia ricambi a pezzi ma dell'intero compressore... 230 euro fra pezzi, olio, ricarica e manodopera... Dopo 5 gg situazione peggio di prima: oggi è saltato tutto: sembrava di avere un trapano nel motore. Arrivo dall'Elettrauto che fa spallucce e mi dice, dopo un controllo, che è saltato tutto e bisogna cambiare il compressore...

      Idee su dove trovarlo nuovo? Come faccio a capire il codice del mio? Uno qualsiasi per Golf VI andrà bene?
      sigpic
      Carta, Plastica, Vetro, Gnocca! IO riciclo!

      Commenta


      • #63
        Re: Guasto al compressore del climatizzatore

        Lo trovi a circa 230 euro su ebay o siti come carsequipment. Dovrebbe essere uguale per tutte le golf.

        Commenta


        • #64
          Re: Guasto al compressore del climatizzatore

          Grazie... Infatti sto già cercando... Dite che serva esattamente il codice del mio? Ci sono varie marche (Denso, Delphi, ecc...) In teoria il mio dovrebbe essere Denso...
          sigpic
          Carta, Plastica, Vetro, Gnocca! IO riciclo!

          Commenta


          • #65
            Re: Guasto al compressore del climatizzatore

            Ciao ragazzi, sono nuovo nel gruppo e non so se sto scrivendo nel posto giusto volevo farvi una domanda, io possiedo una golf 6 e mi chiedevo come mai l'aria condizionata possedesse due modalità di AUTO... qualcuno sa spiegarmi la differenza?? grazie
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • #66
              Re: Guasto al compressore del climatizzatore

              Ospite apri un nuovo thread per favore grazie.
              sigpic

              Commenta


              • #67
                Re: Guasto al compressore del climatizzatore

                come si fa ad aprire una nuova discussione??
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta


                • #68
                  Re: Guasto al compressore del climatizzatore

                  Originariamente inviato da simo_GTI Visualizza il messaggio
                  Ciao ragazzi, sono nuovo nel gruppo e non so se sto scrivendo nel posto giusto volevo farvi una domanda, io possiedo una golf 6 e mi chiedevo come mai l'aria condizionata possedesse due modalità di AUTO... qualcuno sa spiegarmi la differenza?? grazie
                  Se ricordo bene una regola solo dove far uscire l'aria ma la velocità è manuale, l'altra entrambe
                  GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                  Commenta


                  • #69
                    Re: Guasto al compressore del climatizzatore

                    Sono per quando la macchina è a medio carico o pieno carico (di gente).

                    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
                    sigpic
                    Carta, Plastica, Vetro, Gnocca! IO riciclo!

                    Commenta


                    • #70
                      Re: Guasto al compressore del climatizzatore

                      Originariamente inviato da TagazziGTD Visualizza il messaggio
                      Grazie... Infatti sto già cercando... Dite che serva esattamente il codice del mio? Ci sono varie marche (Denso, Delphi, ecc...) In teoria il mio dovrebbe essere Denso...
                      ciao, hai risolto in qualche modo? avevo scritto in un' altra discussione ( mi scuso per la ridondanza con i moderatori e gli utenti ). io stesso problema, golf 6 2.0 tdi 81kw. in concessionaria per compressore rotto e da sostituire chiesto 600€. su internet compressore ed essiccatore nuovo viaggiano intorno ai 250/300€ marca Denso o Sanden. sto cercando di capire qual è il modello adatto al mio motore e soprattutto se ce ne sono di migliori e più affidabili di quelli installati da WV. grazie a chi mi saprà dare qualche info in più. :-)
                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                      Commenta


                      • #71
                        Re: Guasto al compressore del climatizzatore

                        Sostituito in Conce l'anno scorso.. C'era una promozione e ho speso un po' meno. In Vw mettono solo ricambi di rotazione in quanto il pezzo nuovo non è ordinabile... Così mi hanno detto. A distanza di un anno va tutto bene, questo però è un pelo più rumoroso... Quello originale nemmeno si sentiva...

                        Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
                        sigpic
                        Carta, Plastica, Vetro, Gnocca! IO riciclo!

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X