annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Esce parzialmente aria calda dalle bocchette

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Esce parzialmente aria calda dalle bocchette

    Ciao tutti, volevo farvi fare 2 risate così ho deciso di raccontare cosa mi è capitato in questi ultimi giorni con l'aria condizionata. Alcuni giorni fa accendendo il condizionatore noto che la temperatura non accenna a diminuire (autostrada con il sole che picchia), al che inizio a mettere le mani u tutte e 4 le bocchette e noto che su quelle lato passeggero l'aria è abbastanza fredda, mentre lato guidatore è quasi a livello ambiente. Decido quindi di approfittare dell'appuntamento già preso in precedenza per ambiare il coperchio valvole e faccio presente la problematica. Li richiamo prima del ritiro per capire cosa è stato fatto e mi dicono di aver caricato il condizionatore e ora il problema è risolto .. cioè fatemi capire, dopo 1 anno e 1 mese (acquistata nuova ad aprile 2012 e usata nemmeno tanto..) il condizionatore è scarico??? Decido di fidarmi e mi preparo per andare a ritirarla. Poco dopo mi richiamano, dato che si sono dimenticati di dirmi che la ricarica non è un intervento in garanzia e che mi costerà 90 eurini!!!!! Al che mi incavolo di brutto con il tipo dell'assistenza fino a che non concordiamo di farmi passare tutto in garanzia. Finita bene per fortuna, ma vorrei capire: sono l'unico ad aver riscontrato un tale problema?? Sulla mia precedente machina dopo 5 anni funzionava perfettamente e sulla ex macchina di famiglia (Rover) dopo 15 anni raffreddava ancora!!!
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Esce parzialmente aria calda dalle bocchette

    Strano che fosse già scarica. Il problema ora e' effettivamente risolto? Sulla mia, presa usata, mai ricaricato il clima in 4 anni. E come te, sul Discovery del 98 idem!
    Pomp92

    Commenta


    • #3
      Re: Esce parzialmente aria calda dalle bocchette

      Nella vecchia auto 10 anni e mai ricaricato, se così spero vivamente che abbiano anche controllato le perdite... perché o al momento dell'assemblaggio dell'auto non l''hanno caricato bene o hai delle perdite, la cosa strana è che lo faceva solo da una parte e per me lì è un problemi del motori di apertura/chiusura del clima automatico e son cavoli perché bisogna smontare il cruscotto e forse per questo loro ti hanno al momento solo ricaricato per evitare questo.

      Tieni sotto controllo il tutto e al primo accenno se succede portagliela
      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

      Commenta


      • #4
        Re: Esce parzialmente aria calda dalle bocchette

        Ospite
        Non sei l'unico.
        A casa mia la Polo di mia moglie alla 2a stagione estiva,la car è di maggio-08" il clima smise din raffreddare,ma non avendo tempo e modo di portarla in Vw tra luglio/agosto di quando capitò decisi di "buttare" 60-eur dal mio elettrauto per farla in ogni caso ri-caricare per arrivare a settembre,e cosi feci.
        L'anno dopo in primavera auto ancora in garanzia la portai in Vw,non mi chiesero nulla e natur mi dissero che trovarono con il gas tracciante una perdita,riparata e gas ricaricato gratis,da allora un bomba....
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • #5
          Re: Esce parzialmente aria calda dalle bocchette

          Se e' climatronic bizona , potrebbe essere anche un problema di temperatura sul lato sinistro dell'auto . Se il problema fosse stata la scarsa carica non dovrebbe mal funzionare ovunque? . Facci sapere poi come evolve sta strana situazione, poi dopo 13 mesi di vita dell'auto, davvero anomala ..
          GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

          Commenta


          • #6
            Re: Esce parzialmente aria calda dalle bocchette

            Oggi non ho ancora avuto il coraggio di provarlo, tra stasera e domani faccio un tentativo di sicuro e vediamo.. se dovesse scaricarsi ancora dopo poco tempo, altro che 90 euri x ricaricarlo, stavolta son cavoli..x loro naturalmente!!
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • #7
              Re: Esce parzialmente aria calda dalle bocchette

              Il clima ha funzionato un paio di giorni dopo, ma oggi faccio per accenderlo...e non funziona!!!! non solo appena arrivo a casa, controllo meglio e non si avvia nemmeno il compressore.. e meno male ke era da ricaricare! Appena possibile vado a prendere appuntamento x sistemare l'ennesimo problema...
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta

              Sto operando...
              X