annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

63.000 km e 3 anni e mezzo, batteria K.O.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: 63.000 km e 3 anni e mezzo, batteria K.O.

    Finalmente cambiata, varta sempre 60ah e 540 di spunto, 120€ con montaggio.

    Commenta


    • Re: 63.000 km e 3 anni e mezzo, batteria K.O.

      Ciao a tutti... Vi pongo una domanda: l'occhio "magico" funziona o è da non considerare???
      sigpic Golf VI 1.6 tdi HL, Colore bianco, Cerchi da 17" porto, Radio rcd 510, vetri oscurati, ruota di scorta, sensori di parcheggio, pacchetto specchietti, tappetini in gomma, vasca bagagliaio The White Club Tessera n 148

      Commenta


      • Re: 63.000 km e 3 anni e mezzo, batteria K.O.

        di solito "funziona".... il funzionamento avviene con il livello di acqua-elettrolita presente al suo interno... ma non sono un esperto quindi attendi altre risposte

        Commenta


        • Re: 63.000 km e 3 anni e mezzo, batteria K.O.

          Cambiata anche io,dopo 5 anni e mezzo più per scrupolo che per altro....messa Varta Blue Dynamic 60Ah 540A pagata 70€

          Commenta


          • Re: 63.000 km e 3 anni e mezzo, batteria K.O.

            Io sono a 5 anni e 78000 km... La tensione con macchina spenta è ancora buona ma nn mi fido tanto...


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
            sigpic Golf VI 1.6 tdi HL, Colore bianco, Cerchi da 17" porto, Radio rcd 510, vetri oscurati, ruota di scorta, sensori di parcheggio, pacchetto specchietti, tappetini in gomma, vasca bagagliaio The White Club Tessera n 148

            Commenta


            • Re: 63.000 km e 3 anni e mezzo, batteria K.O.

              Io dopo 5 anni e mezzo e 37000km posso dire che ancora non da problemi. Cerco di spegnere sempre tutti gli utilizzatori (diurne, radio, clima, fanali, ecc.) poco prima di spegnerla... sarà anche questo? Considerando che rimane ferma anche una settimana interna... e che ha allarme di serie e centralina GPS sempre sotto tensione. Se provo col tester a macchina spenta quanto deve essere la tensione accettabile?
              PS: è sempre ricoverata in box!
              R-LINE Club n° 5
              The United Grey Club nr.001 (Founder)

              Commenta


              • Re: 63.000 km e 3 anni e mezzo, batteria K.O.

                Io sono appena andato a cambiarla... Ho fatto testare la mia e il ragazzo mi ha detto: ma questa non è quella originale... Gli ho detto: sembra un miracolo ma è ancora quella montata di fabbrica... Mi ha detto che è durata parecchio rispetto agli standard... Comunque l'ha misurata e mi ha detto che era un po fiacca ... Ma non troppo... Per sicurezza l'ho cambiata... Mi ha chiesto se nn l'ho mai caricata o attaccata a un mantenitore di carica... Gli ho detto di no e che sto attento a non spegnere con radio/ clima ecc accesi... Mi ha detto di continuare così ... Intanto ho preso un mantenitore di carica...


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                sigpic Golf VI 1.6 tdi HL, Colore bianco, Cerchi da 17" porto, Radio rcd 510, vetri oscurati, ruota di scorta, sensori di parcheggio, pacchetto specchietti, tappetini in gomma, vasca bagagliaio The White Club Tessera n 148

                Commenta


                • Re: 63.000 km e 3 anni e mezzo, batteria K.O.

                  dopo 5 anni e mezzo e 107 000 km cambiata con una bosch 74 AH "un altra musica" quella originale molto sotto dimensionata!!prima di mettere in moto la golf spegnete radio e fari!!

                  Commenta


                  • 63.000 km e 3 anni e mezzo, batteria K.O.

                    Mi ero dimenticato di scrivere qui, ma il giorno di Santo Stefano , dopo 1 giorno che la macchina era ferma non è partita, dopo averla accesa con i cavi è andata bene per alcuni giorni ,ma per sicurezza l'ho cambiata con una 64ah 610a , però sulla bilancia la vecchia varta 61ah 540a pesava 2kg in più: 16 contro 14.
                    Speriamo bene , che almeno duri 2anni...
                    3,5 anni 64.000km circa .

                    P.s
                    Quando arrivo a casa mentre aspetto che si apra il portone spengo sempre luci, radio clima ... Quindi tra spegnimento dei servizi e manovre di parcheggio rimane in moto un paio di minuti sempre ...

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X