annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Epc e impianto di scarico

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Epc e impianto di scarico

    Originariamente inviato da giantod Visualizza il messaggio
    Bhe mi sembrava proprio strano che fosse un problema al motore, il 1.6 benzina è un motore stracollaudato....
    Ma questo conta poco-nulla, anche lui è inondato da decine e decine di sensori di elettronica condizionale. Inoltre, si fa per discutre, io credo poco al problema all'acceleratore.

    Cos'è un drive by wire ? I segnali del padale sono due a controllo ridondante, inoltre penso che su segnale assente il motore dovrebbe funzionare in maniera limitata e comunque avviarsi, il minimo è gestito dal motronic dell'ECU non dall'acceleratore elettronico.[COLOR="Black"]

    P.S.: non ho detto diagnosi sbagliata, è solo che a volte dicono acceleratore per non dire qualche acronimo strano che l'utente potrebbe (presumibilmente) non capire.

    Commenta


    • #22
      Re: Epc e impianto di scarico

      no scusate avevo capito male io.E' un cavo che si è rotto nel vano motore che parte dalla centralina e non è fra centralina e acceleratore ma dopo la centralina stessa
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #23
        Re: Epc e impianto di scarico

        Spero che ti restituiscano al più presto la tua golf. Accidenti!!! Colgo l'occasione per andare ot e ringraziare Davide per la serietà con la quale mi ha venduto i suoi vecchi cerchi; chiudo con l'ot.
        A presto e facci sapere maggiori dettagli sul guasto.
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • #24
          Re: Epc e impianto di scarico

          grazie rino.
          ritirata!!!!!!!!!era uno stupido cavetto del cavolo di quelli a 4 poli!!!!adesso va che è una meraviglia!!
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta

          Sto operando...
          X