annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Terminale sportivo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Terminale sportivo

    Buonasera a rutti, volevo cambiare il finale con uno sportivo per avere un po'piu' di sound, potrebbe andare bene? Ci sono controindicazioni? Grazie in anticipo per le risposte

  • #2
    Ciao nessuna controindicazioni per cambio solo finale se poi lo prendi omologato sei a cavallo!!!
    ci sono diverse soluzioni dipende da quanto vuoi spendere...
    omologato non omologato libero o slip on...
    PaoloAlberto

    Commenta


    • #3
      Mah non saprei, non ho idea di quanto costino, diciamo sicuramente omologato per non avere problemi, ma nel contempo mi cambi un po di sound.grazie

      Commenta


      • #4
        Non ho parlato di prezzi c’è ne per tutte le tasche...
        Omologati costano di più...
        d poi devi vedere se vuoi uscita singola o tipo gti allora li devi cambiare anche l’estrattore...
        ecco perché ti ho consigliato il sound boostet
        PaoloAlberto

        Commenta


        • #5
          Ciao ragazzi sarei interessato anch'io , ho appena ritirato il gtd e mi piace davvero molto vorrei anch'io un finale stile gti , possibilmente con i finali tondi sottili. Ne vedo molti on line ma non conosco le Marche, ormai conosco solo le mini..se potete consigliarmene un paio da andare sul sicuro ve ne sarei grato..al momento finale , o con centrale se il prezzo e basso .poi metto il 200 celle. Grazie

          Commenta


          • #6
            super sprint
            remus
            Inoxcar
            Cobra
            agworks
            e tanti altri…
            questi sono i più famosi solo per finali…
            se vuoi tutto lo scarico c’è altro
            penso che siano anche in scaletta in base al prezzo…
            se no vai di artigianale e 300€ passa la paura
            PaoloAlberto

            Commenta


            • #7
              Sempre tenendo conto che su un Diesel non serve a niente salvo estetica che è soggettiva...
              GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

              Commenta


              • #8
                IceMatrix ma penso che lui lo voglia per pure estetica tipo gti
                PaoloAlberto

                Commenta


                • #9
                  Paolo Alberto grazie per la risposta completa , riguardo un artigianale con 200 celle direttamente hai idea di cosa costerebbe , senza troppe pretese , e in caso a chi potrei rivolgermi ? Grazie

                  Commenta


                  • #10
                    Ale99 per chi volesse consigliare dei preparatori ad Alessandro sarebbe meglio in privato con un mp

                    Ti chiediamo per cortesia di non postare messaggi consecutivi ma di modificare il primo con il tasto “modifica” ed aggiungere quello che vuoi aggiungere al tuo post come previsto dal regolamento.

                    Grazie

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Ale99 Visualizza il messaggio
                      Paolo Alberto grazie per la risposta completa , riguardo un artigianale con 200 celle direttamente hai idea di cosa costerebbe , senza troppe pretese , e in caso a chi potrei rivolgermi ? Grazie
                      Artigianale
                      scara76 (è un ingegnere cercalo su Instagram)
                      agworks
                      altri non so

                      un finale sui 400€ poi il 200 celle buono 600/800€ penso
                      ma ti dovresti defappare e saresti fuori legge con le emissioni

                      se hai bisogno ancora per quello che posso consigliarti scrivimi in privato se no mi becco un richiamo.
                      PaoloAlberto

                      Commenta


                      • #12
                        Ci mancherebbe non voglio creare problemi..se avessi voglia di darmi 2 consigli su come iniziare a pregare un po la golf che ripeto non conosco ma sto amando sempre di più te sarei molto grato..il fap sulle mini essendo tutte r53 con volumetrico non l ho mai avuto , quindi non saprei cmq cerco uno scarico completo con centrale non so se silenziato o meno , mi piacerebbe il sound del gti ma non esagerato , poi il 200 celle se veramente utile su quest auto.cmq ti scrivo in pv. Grazie ancora

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X