annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Rns 510 vw golf 6 poi vuoti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Rns 510 vw golf 6 poi vuoti

    Ciao a tutti,
    Sono un felice possessore di una golf VI 2010 1.4 tsi 160 cv, sulla quale ho montato una rns 510 h w04.
    Seguendo questo forum ho aggiornato la radio da un fw 2xxx ad un fw 3810, dopodiché ho caricato il DVD con le mappe 7.2 senza poi. Poi ho inserito i poi del DVD a mano tramite sd con la funzione di inserimento poi custom. Il tutto e' andato a buon fine senza errori, purtroppo pero' quando vado a scegliere i poi dalla mappa o dalla navigazione la schermata dei poi e' sempre vuota e noncisono poi.
    Il navigatore se vado nel setup mi riconosce perfettamente i poi importati, ma non me li fa vedere.
    Inoltre nell'aggiornamento ho perso la musica, me lo aspettavo, per cui penso che l'hdd sia formattato correttamente con le 3 partizioni.

    Qualcuno mi può dare una mano a capire cosa succede?

    Alla fine ho aggiornato la radio al fw 3980, ma il problema persiste...

    Grazie a tutti!
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Rns 510 vw golf 6 poi vuoti

    Sarebbe cosa buona e giusta presentarsi prima nella apposita sezione

    Poi anche questo "aiuto" sarebbe stato da mettere nella discussione adatta dove hai trovato le informazioni che hai elencato
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

    Commenta


    • #3
      Re: Rns 510 vw golf 6 poi vuoti

      Come dice il buon IceMatrix, una volta iscritti al forum e buona regola presentarsi nell'apposita sezione....non è sbagliato neanche leggere il regolamento, e usare le apposite sezioni quando si deve postare uno specifico problema/quesito.
      Visto che sei nuovo @Mick_74 correggo io senza sanzionarti, ma stai più attento la prossima volta......si continua nell'apposita sezione.
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #4
        Re: Rns 510 vw golf 6 poi vuoti

        Grazie per l'aiuto e scusate ..non sono molto pratico.

        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta

        Sto operando...
        X