annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Problema CD mp3 310

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problema CD mp3 310

    Hola a Tutti,
    ho un problema con la radio 310.
    Ho preso l'auto a settembre e l'ho quasi sempre usata con il lettore mp3 collegato all'aux-in nel braciolo.
    ho provato con dei cd mp3 e dopo una mezz'ora di play iniziano a saltare le canzoni e poi mi da CD ERROR.
    l'ho portata al service e mi dopo averla controllata e visto che non c'erano da fare aggiornamenti sw mi hanno detto che le autoradio VW sono sensibili alla qualità degli mp3.
    io ho provato a masterizzare un cd (marca verbatim) alla velocità minima e con mp3 tutti a 320kbit, ma dopo mezz'ora è iniziato a saltare anche questo fino a bloccarsi.
    che posso fare?
    voi che cd usate? che mp3? che impostazioni?
    potrei usare solo il lettore, ma la macchina è nuova e DEVE funzionare.
    p.s.
    i cd su altre autoradio mp3 non danno prob.

    ciao e grazie in anticipo...
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Problema CD mp3 310

    giusto per toglierti ogni dubbio hai provato a masterizzare su un'altro pc? Fatta questa prova sarai sicuro che il problema deriva dal lettore.

    Commenta


    • #3
      Re: Problema CD mp3 310

      ho masterizzato su un altro pc e su un'altra marca di cd.
      stesso problema!
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #4
        Re: Problema CD mp3 310

        mai sentito parlare di un problema simile! Se gli mp3 sono stati convertiti male l'autoradio non li legge e può dare errore da subito ma non dopo mezz'ora. Ma gli audio cd te li legge fino alla fine o vengono interrotti anche loro?

        Commenta


        • #5
          Re: Problema CD mp3 310

          con gli audio cd non ho problemi...
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • #6
            Re: Problema CD mp3 310

            Originariamente inviato da nDani Visualizza il messaggio
            ho masterizzato su un altro pc e su un'altra marca di cd.
            stesso problema!
            Allora devi spiegarti bene con la concessionaria e farti riparare/sostituire il lettore in garanzia.

            Commenta


            • #7
              Re: Problema CD mp3 310

              Mai sentito di questo problema,io però ho notato che non legge le tracce aggiunte dopo la prima scrittura in un multisessione...saranno forse problemi legati all'Rcd 310?
              sigpic

              Commenta


              • #8
                Re: Problema CD mp3 310

                Tu dici che crei gli mp3 a 320 kbit ma per caso utilizzi anche ilVBR - Variable BitRate (bitrate variabile)? Questo può creare blocchi nell'ascolto di mp3 nella rcd

                Commenta


                • #9
                  Re: Problema CD mp3 310

                  Spostato in sezione corretta.
                  Per il problema direi di provare a rimasterizzare al max a 4x possibilmente su un supporto scrivibile (opaco) e in caso il problema persista spiegare bene in assistenza il tutto.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Problema CD mp3 310

                    me l'hanno tenuta un giorno e dopo i controlli me l'hanno ridata tale e quale... dicendomi quello che ho scritto prima...
                    richiamerò!!!

                    Originariamente inviato da papo Visualizza il messaggio
                    Tu dici che crei gli mp3 a 320 kbit ma per caso utilizzi anche ilVBR - Variable BitRate (bitrate variabile)? Questo può creare blocchi nell'ascolto di mp3 nella rcd
                    il programma che uso lo fa in automatico... proverò a cercare questa opzione...
                    ma solo le autoradio vw sono così sensibili?
                    e se fosse così... penso ci sarebbero più persone su questo forum che si lamenterebbero... sono più propenso a pensare ad un difetto della mia 310!

                    Originariamente inviato da Golfidro Visualizza il messaggio
                    Spostato in sezione corretta.
                    Per il problema direi di provare a rimasterizzare al max a 4x possibilmente su un supporto scrivibile (opaco) e in caso il problema persista spiegare bene in assistenza il tutto.
                    proverò con il riscrivibile.
                    ma io avevo già masterizzato a 2x su un normale cd di marca.
                    Ultima modifica di Ospite; 26/01/2010, 22:11.
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Problema CD mp3 310

                      Ti dico di questo problema perchè anch'io ce l'ho! Solo che a me gli mp3 saltano appena avvio il cd e non dopo mezz'ora di ascolto come a te

                      Commenta


                      • #12
                        Re: Problema CD mp3 310

                        a me puntualmente dopo una mezz'ora circa... come se lo facesse perchè si surriscaldi o altro...
                        e non dipende dalle tracce perchè è indipendente se uso il mix o no!
                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X