annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf VI GTD comandi al volante radio.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Golf VI GTD comandi al volante radio.

    Salve, sono nuovo nel gruppo.
    Ho una golf VI GTD del 2010 ed il mio problema è che all'improvviso non funzionano più i comandi al volante del volume radio (sul lato sinistro).
    Cosa potrebbe essere?
    Ultima modifica di lorenztr; 08/07/2022, 13:25. Motivo: Vietato l'utilizzo dello stile sms

  • #2
    Si possono esser rotti, come mangiato un filo ecc. bisogna controllare difficile a dirlo così
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

    Commenta


    • #3
      Ciao, ho capito, grazie. Vediamo un po', la dovrei portare da un elettrauto.
      Ma se si sono rotti i pulsanti, quanto costano suppergiù?
      Ultima modifica di lorenztr; 08/07/2022, 13:34.

      Commenta


      • #4
        Difficile si rompano i pulsanti.
        In genere è il contatto spiralato che si danneggia.

        Commenta


        • #5
          Ciao ho capito e quindi se sarebbe il contatto che dovrei fare cambiare i comandi oppure c'è qualcosa all'interno che si cambia non ne capisco di queste cose
          Perché è successo all'improvviso di che funzionava di che no. Non può essere invece l'attacco che va collegato alla radio non ho quella originale ma uno schermo Pioneer.
          Ultima modifica di lorenztr; 08/07/2022, 22:24. Motivo: Vietato inserire messaggi consecutivi (e aggiunto la "h" dove mancante))

          Commenta


          • #6
            Fermo un attimo tu hai cambiato la radio e non ti sono più andati? Se così facile che con il nuovo autoradio non hai preso la centralina che gestisce i comandi al volante
            GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

            Commenta


            • #7
              Se non l’hai montata serve la centralina canbus che si interfaccia con i comandi al volante.
              PaoloAlberto

              Commenta


              • #8
                No no già la radio era montata quando o comprato l'auto e funzionava tutto perfettamente da 2018 ad ora fino a settimana scorsa e ora all'improvviso non funzionano più.

                Commenta


                • #9
                  Si sarà bruciato qualcosa, vai da un bravo elettrauto.
                  PaoloAlberto

                  Commenta


                  • #10
                    Si ora settimana che viene gliela porta vediamo un'po cos'è

                    Commenta


                    • #11
                      Tienici aggiornati
                      PaoloAlberto

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X