annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Altoparlanti originali golf 6

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Altoparlanti originali golf 6

    Ciao a tutti, vorrei sostituire un tweeter e un woofer posteriori. Il tweeter non suona più e il woofer gracchia con bassi sostenuti.
    Vorrei sostituirli, cosa posso mettere? Non voglio cambiare l'impianto originale perchè mi soddisfa, volevo sapere da voi se devo per forza sostituirli con gli originali o se è meglio sostituirli con prodotti di altre marche.
    Qualcuno ha i codici dei ricambi?
    grazie
    saluti

  • #2
    Re: Altoparlanti originali golf 6

    Un consiglio se devi sostituire fai la coppia e prendi prodotti NON OEM questo poco ma sicuro, vanno bene anche pioneer, sony ecc.
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

    Commenta


    • #3
      Re: Altoparlanti originali golf 6

      assolutamente d'accordo col mod. prendi prodotti non OEM...hertz, coral ecc.ecc...forse avrai bisogno di adattatori ma credimi che è la soluzione migliore!!
      - The White Club - n°146

      Commenta


      • #4
        Re: Altoparlanti originali golf 6

        Ok, grazie del consiglio. Parliamo delle casse posteriori pensavo che con prodotti oem risparmiavo e non avevo bisogno di adattatori!

        Sapete quali sono questi adattatori?
        Grazie

        Commenta

        Sto operando...
        X