annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Problemi luci di posizione e diurne

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problemi luci di posizione e diurne

    Ho notato solo oggi che non si accendono piu' le diurne della mia golf 6 my 2011 e quando accendo quelle di posizione si accendono quelle che dovrebbero essere le diurne e le posizioni emettono una luce fioca.
    Potrebbe essere collegato al fatto che ho installato un paio di mesi fà i fanali a led posteriori (codificati regolarmente con 04 nel modulo 9)?
    Ho provato a disabilitare le diurne nel modulo 9 byte 11 bit 2,non cambia nulla a livello di accensione luci ma poi mi esce un errore nel Vag al modulo 9 per tensione errata, che allego.
    File allegati
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Problemi luci di posizione e diurne

    E' proprio così! Era successo anche a me.
    Me l'hanno sistemato via VAG, ma non so come.
    "La mia GTI"

    Commenta


    • #3
      Re: Problemi luci di posizione e diurne

      Ragazzi, sapete se quando vi è un malfunzionamento ad un faro (ad esempio fulminata una lampada) il cdb segnala il guasto?

      Commenta


      • #4
        Re: Problemi luci di posizione e diurne

        Da quello che si sa si
        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

        Commenta


        • #5
          Re: Problemi luci di posizione e diurne

          penso ci sia la segnalazione per tutti i fari a parte l'illuminazione interna. Non c'è la segnalazione per i fari a led posteriori aftermarket (non so su quelli originali)
          Golf VI Sport Edition 1.6 TDI
          The White Club: N° 165
          The Sport Edition Club: N° 002

          Commenta


          • #6
            Re: Problemi luci di posizione e diurne

            Grazie per le info

            Commenta


            • #7
              Re: Problemi luci di posizione e diurne

              Originariamente inviato da ldeo Visualizza il messaggio
              Ho notato solo oggi che non si accendono piu' le diurne della mia golf 6 my 2011 e quando accendo quelle di posizione si accendono quelle che dovrebbero essere le diurne e le posizioni emettono una luce fioca.
              Potrebbe essere collegato al fatto che ho installato un paio di mesi fà i fanali a led posteriori (codificati regolarmente con 04 nel modulo 9)?
              Ho provato a disabilitare le diurne nel modulo 9 byte 11 bit 2,non cambia nulla a livello di accensione luci ma poi mi esce un errore nel Vag al modulo 9 per tensione errata, che allego.
              Hai gli xenon anteriori anche?
              S.

              Commenta

              Sto operando...
              X