annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Parabrezza con strani segni

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Parabrezza con strani segni

    Stamattina lavando il parabrezza della mia golf ho notato un particolare che non mi piace.
    Quando è asciutto non si nota niente, mentre quando ho passato uno straccio umido, nella parte superiore del parabrezza è comparsa una netta linea di demarcazione.
    Come si può vedere dalle foto è una linea retta e ben definita.
    Ho pensato fosse uno strato di protezione temporaneo, ma è troppo resistente.
    ... uno stato costitutivo del parabrezza, ma dubito che non copra tutta la superficie.
    ... cos'altro può essere? E' normale?

    La macchina è nuova, 1 mese di vita. 1 risciacquo e 2 piogge. Quando andrò in officina per il solito controllo livelli chiedo cosa sia. Intanto lascio a voi la parola e la discussione.

    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   PICT0003-(3).gif 
Visite: 1 
Dimensione: 68.3 KB 
ID: 1274335Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   PICT0004-(2).gif 
Visite: 1 
Dimensione: 67.7 KB 
ID: 1274336
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Parabrezza con strani segni

    Avevo letto di parabrezza con i segni circolari lasciati dalle ventose in catena di montaggio, ma nel tuo caso... boh?!?
    Che non sia il residuo di una qualche pellicola adesiva?

    Fallo vedere al conce!

    Commenta


    • #3
      Re: Parabrezza con strani segni

      Sono i segni dell'adesivo che mettono sul parabrezza con i numeri di telaio i cod optional ecc ecc...sulla mia dopo 1 anno ancora si vedono i segni dell'adesivo con le scritte e i segni delle ventose...
      GOLF VI 2.0 TDI 140CV WHITE R-Line: vetri scuri - RCD 510 - pack specchietti - pack R-line esterno - LED R:. - BMC - terminali Skoda - TPMS - XDS Strong
      R-LINE Club n°8 WHITE Club n°117

      Commenta


      • #4
        Re: Parabrezza con strani segni

        infatti, mi ero messo a lavare i vetri inizialmente per tirare via quei segni che avevo notato: ventose e il segno di una etichetta. Ma poi, passando lo straccio nella parte in alto mi sono accorto di quel segno.
        Secondo me non é normale, come non é normale lasciare i segni di etichette e ventose!
        Faró presente al primo incontro con l'officina del concessionario.
        Poi vi faró sapere.
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • #5
          Re: Parabrezza con strani segni

          con la clay bar vedrai che va via. sono segni di qualche adesivo di protezione

          Commenta


          • #6
            Re: Parabrezza con strani segni

            non concludi niente nemmeno con la clay...gia provato...
            GOLF VI 2.0 TDI 140CV WHITE R-Line: vetri scuri - RCD 510 - pack specchietti - pack R-line esterno - LED R:. - BMC - terminali Skoda - TPMS - XDS Strong
            R-LINE Club n°8 WHITE Club n°117

            Commenta


            • #7
              Re: Parabrezza con strani segni

              Avete notato se quell'alone verticale sia perfettamente parallelo al fine corsa (verticale) del tergivetro sx?
              The United Grey Club nr.02

              Commenta


              • #8
                Ragazzi riprendo questa discussione per segnalare il mio problema che girando x il forum pare non essere solo mio....da quando ho ritirato la mia golf 6 a novembre 2011 ho notato dei segni CHIARI E NUMEROSI sia nel parabrezza anteriore che in quello posteriore: degli strani segni di ventose....ma non capivo cosa ci facessero...ho provato inutilmente a sgrassare il vetro con svariati prodotti...di conseguenza mi sono deciso a far presente il problema in officina, dove mi hanno spiegato che sono i segni appunto delle ventose che usano nel momento del montaggio in fabbrica...ma il bello è che lo stesso addetto alle preconsegne (colui che lava le macchine prima di essere consegnate) mi ha detto che sono molto difficili da togliere....ha cercato di lavare il parabrezza dall' interno (mi ha detto infatti che i segni sono dentro e non fuori come pensavo io) con uno sgrassante potentissimo (a sua detta il più potente) ma niente, purtroppo le ventose si ripresentano ad ogni appannamento e vi assicuro che è molto fastidioso avere quei 7-8 cerchi sparsi x il vetro....
                Poi come se non bastasse si vede anche la targhetta che viene posta dalla casa con tutte le caratteristiche dell'auto...sempre in caso di appannamento....c'è qualche soluzione conosciuta? Vi prego aiutatemi!

                Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
                Ed ecco il mio "bolide": Golf 1.6 TDI 105 CV Higline, bianca e con Tech & Sound Pack (Park pilot + RCD 510 + Media in) TESSERA WHITE CLUB N° 231 XD

                Commenta


                • #9
                  Re: Parabrezza con strani segni

                  Io quando era umido ci leggevo anche i codici a barre presenti evidentemente sulle etichette

                  Commenta


                  • #10
                    A nessuno è capitata la mia stessa cosa?? Possibile?

                    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
                    Ed ecco il mio "bolide": Golf 1.6 TDI 105 CV Higline, bianca e con Tech & Sound Pack (Park pilot + RCD 510 + Media in) TESSERA WHITE CLUB N° 231 XD

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X