annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

1/4 di finestrino aperto lato guidatore con pioggia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • 1/4 di finestrino aperto lato guidatore con pioggia

    Ragazzi, come un cretino, oggi ho dimenticato il finestrino lato guida leggermente aperto (1/4 appunto) il problema non è questo, ma che ha piovuto, non moltissimo, ma abbastanza da bagnarmi il bracciolo e i tastini (finestrino, chiusura portiere, regolatore specchietti). A parte le bestemmie che ho mandato in quel momento, entrato in macchina ho tirato immediatamente su il finestrino e per togliere l'acqua l'ho riabbassato tutto... e bene per i primi 3-4 cm va a scatti (forti) , ne fa 2 o 3, però poi scende tranquillamente. Non lo fa solo quando sta completamente chiuso e lo devo aprire, ma a qualsiasi altezza: premo per abbassare e fa sta storia... ho pensato ( e spero sinceramente) che sia soltanto la guarnizione molto bagnata anche dall'interno e che causa ciò... secondo voi??? stasera scendo e poi vi posto un video...

    a tutti gli altri finestrini (che erano chiusi) non fa!
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: 1/4 di finestrino aperto lato guidatore con pioggia

    Ciao io ho il tuo stesso problema a me non mi è capitata la tua cosa del finestrino aperto,però ultimamente vedo questi scatti per i primi 5cm all apertura,posso dirti che il sistema dei finestrini vw sono veramente pietosi e non solo vw ma anche l'audi ,sulla mia audi ho sostituito 2 volte il meccanismo dei finestrini e due volte sulla mia ex golf4,prima o poi mi tocchera anche su questa,io per fortuna ho il sensore pioggia che se dimentico i finestrini aperti vanno su in automatico,spero che sia una cosa momentanea la tua
    Ciao

    Commenta


    • #3
      Re: 1/4 di finestrino aperto lato guidatore con pioggia

      ma uffa... la cosa bella è che tipo, come sono risceso dopo 1 ora e mezza che l'ho lasciata (con finestrino chiuso ) l'ho abbassato e non ha fatto infatti la mia faccia era questa *.* invece poi ho chiuso e riaperto e ha rifatto e la mia faccia era questa -.-"

      si potrebbe provare con qualcosa'???
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #4
        Re: 1/4 di finestrino aperto lato guidatore con pioggia

        Ciao, scusa scusa.... ma, perdonate l'OT, chiedo solo conferma di aver capito bene: il sensore pioggia, nella G6, fa chiudere i finestrini dimenticati aperti!?? Cio' vuol dire che il sistema elettronico del sensore resta attivo anche a motore spento, chiavi estratte e auto chiusa?
        Ultima modifica di rox; 28/10/2011, 06:27.

        Commenta


        • #5
          Re: 1/4 di finestrino aperto lato guidatore con pioggia

          L'unica cosa che può succedere quando si lascia il finestrino un po' aperto è che si bagnino i contatti degli interuttori del bracciolo. Di solito o fanno saltare subito un fusibilie oppure funzionano non correttamente finchè non si asciugano completamente all'interno.
          Golf VI Sport Edition 1.6 TDI
          The White Club: N° 165
          The Sport Edition Club: N° 002

          Commenta


          • #6
            Re: 1/4 di finestrino aperto lato guidatore con pioggia

            Apri il gruppo interruttore e soffia con un po' d'aria compressa (non forte) poi spruzza questo (o simili):

            Commenta


            • #7
              Re: 1/4 di finestrino aperto lato guidatore con pioggia

              Originariamente inviato da rox Visualizza il messaggio
              Ciao, scusa scusa.... ma, perdonate l'OT, chiedo solo conferma di aver capito bene: il sensore pioggia, nella G6, fa chiudere i finestrini dimenticati aperti!?? Cio' vuol dire che il sistema elettronico del sensore resta attivo anche a motore spento, chiavi estratte e auto chiusa?
              Si ma è una funzione che va attivata tramite vag, una volta attiva il sensore rimane acceso x tipo 12o24 ore
              GOLF VI 2.0 TDI 140CV WHITE R-Line: vetri scuri - RCD 510 - pack specchietti - pack R-line esterno - LED R:. - BMC - terminali Skoda - TPMS - XDS Strong
              R-LINE Club n°8 WHITE Club n°117

              Commenta


              • #8
                Re: 1/4 di finestrino aperto lato guidatore con pioggia

                ragazzi si è risolto tutto... penso sia stata la guarnizione bagnatainternamente... infattiquando alzavo il finestrino era bagnato sia all'esterno che all'interno...una mattinata all'aria e sole e si è risolto tutto e per giunta ho montato il mitico pioneer 3300! na favola! grazie a tutti si può chiudere!
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta

                Sto operando...
                X