annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Pistoncino sollevamento cofano motore spompato dopo 1 anno?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Pistoncino sollevamento cofano motore spompato dopo 1 anno?

    La mia Golf che ha da poco compiuto un anno e mezzo di vita, da alcuni mesi ha il pistoncino per sollevare il cofano motore che non ce la fa più a fare il suo lavoro. Riesce a reggere il cofano aperto ma l'apertura devo farla io completamente a mano. Forse ha perso il gas, chissa!
    Mi chiedo se faranno delle storie a cambiare un simile pezzo in garanzia. A qualcuno è successo?

  • #2
    Re: Pistoncino sollevamento cofano motore spompato dopo 1 an

    Il mio è come il tuo e sono passati poco più di 2 anni. Ma per correttezza devo dire che già da nuovo faceva fatica ad aprirsi. Ritengo che non sono abbastanza potenti per il cofano della golf.
    Il futuro è già qui, non aspettarlo, ma cercalo.

    Commenta


    • #3
      Re: Pistoncino sollevamento cofano motore spompato dopo 1 an

      Ma è normale che si debba aprire il portellone a mano...mica va su da solo!

      Commenta


      • #4
        Re: Pistoncino sollevamento cofano motore spompato dopo 1 an

        Confermo, se Si rompe il Pistone , il cofano non Si regge piu' aperto . Mi e' successa una cosa simile con il vetro posteriore smart Che dovevo tenerlo , altrimenti andava giu' da solo Quando lo sollevavo.
        GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

        Commenta


        • #5
          Re: Pistoncino sollevamento cofano motore spompato dopo 1 an

          A me è successo 2 volte: cambiato in garanzia. Ora è per la 3a volta spompato, ma non lo cambio piu' (anche perchè sono fuori garanzia). Ho notato che a freddo la debolezza del pistone aumenta di molto (per ovvi motivi)....

          Commenta


          • #6
            Re: Pistoncino sollevamento cofano motore spompato dopo 1 an

            I componenti sostituiti hanno garanzia 24 mesi...però per iella, forse quelli in garanzia sono esenti da questa cosa...hai una fattura del lavoro di sostituzione eseguito? se si presentati in conce con quello e fattelo cambiare...la fattura ha validità 24mesi..

            Comunque sono sincero, sei primo che sento lamentarsi di questo problema...

            Commenta


            • #7
              Re: Pistoncino sollevamento cofano motore spompato dopo 1 an

              Eh si, in ogni caso, tutto scade con la scadenza della garanzia dell'auto. Amenochè cio' che hanno sostituito non sia stato fatto a spese del cliente. In tal caso ci sono i 2 anni di garanzia....

              Commenta


              • #8
                Re: Pistoncino sollevamento cofano motore spompato dopo 1 an

                Beh, a me si è spompato un pistoncino del baule!!!
                per tirare fuori le cose non vi dico che cinema, visto che non stava aperto!(tra l'altro pesa davvero un sacco il portellone!).
                Ovviamente sono fuori garanzia, e la polizza LifeTime non copre....alla fine ho preso quelli della fabia per l'apertura automatica (che tra l'altro la coppia costa meno di un singolo vw!!)
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta

                Sto operando...
                X