annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Orrore! lampadine fendinebbia con vetro macchiato di marrone

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Orrore! lampadine fendinebbia con vetro macchiato di mar

    Ottimo! Abbiamo la certezza che le lampadine di primo equipaggiamento Sylvania presentano questo difetto; le sostituirò a breve con philips.
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • #42
      Re: Orrore! lampadine fendinebbia con vetro macchiato di mar

      Buono a sapersi grazie paolo x questa info...le controllerò per vedere se fanno una luce troppo gialla,magari le cambio ...anche se mi viene da pensare se non siano più efficaci emettendo una luce più gialla?...Certo che l'effetto estetico nn è un gran che...
      Golf VI 1.4 TSI 122cv Highline DSG, Argento riflesso, 5 porte, cerchi Porto 17 + assetto vw, vetri oscurati, RCD510, terminali di scarico skoda Yeti

      Commenta


      • #43
        Re: Orrore! lampadine fendinebbia con vetro macchiato di mar

        No le lampade con una temperatura colore più bassa, tendenti al giallino, sono si più efficaci in caso di pioggia o nebbia, ma il difetto delle lampade di serie sono aloni e chiazze, a mio avviso peggiora l'emissione di luce.
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • #44
          Re: Orrore! lampadine fendinebbia con vetro macchiato di mar

          Resto con il dubbio se sia un reale difetto...osram credo che faccia delle prove di lunga durata sulle lampade...certo che è anche vero che anche se fosse un fenomeno voluto resta molto strano...a questo punto tanto valeva colorare il vetro...
          Golf VI 1.4 TSI 122cv Highline DSG, Argento riflesso, 5 porte, cerchi Porto 17 + assetto vw, vetri oscurati, RCD510, terminali di scarico skoda Yeti

          Commenta


          • #45
            Re: Orrore! lampadine fendinebbia con vetro macchiato di mar

            ...mah, comunque sia, la cosa strana è che se si analizzano attentamente le lampadine la sensazione non è tanto quella di una bruciatura del vetro, ma bensì, sembrerebbe più di una macchia lasciata da un liquido che scorre appunto sul vetro, boh...
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • #46
              Re: Orrore! lampadine fendinebbia con vetro macchiato di mar

              Tutti e due i vetri dei miei anti-nebbia son diventati marroncini/opachi dall'interno,forse il dx piu dell'altro.
              Credete si possa in qualche modo "ripulire" da questa patina marroncina/grigia schifosa?o dovro comperare piu in la due faretti nuovi?
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • #47
                Re: Orrore! lampadine fendinebbia con vetro macchiato di marrone

                Ciao Francesco!

                Quando parli di "vetri dei miei anti-nebbia" intendi i bulbi delle lampadine, immagino...
                Se è così non si possono pulire perchè l'alone si forma all'interno come in queste fotografie.

                Se invece parli proprio dei vetri dei faretti saresti il primo caso!

                Io li ho sostituiti quasi 3 anni fa ed erano nelle condizioni della fotografia (quella con lo specchio) e da allora non ho più ricontrollato.

                Ciao
                Max

                Commenta


                • #48
                  Re: Orrore! lampadine fendinebbia con vetro macchiato di marrone

                  No caro Massimo ,parlo invece proprio dei vetri dei faretti purtroppo....
                  Che le lampade prendessero spesso sta strana e brutta colorazione tipo caffè latte mi era ben chiaro da tempo,anzi gia forse ne parlammo proprio anche con te mi pare,ai tempi mi desti tanti ottimi consigli su quali alogene piu "performanti" mettere all'anteriore.
                  A breve lavero a fondo la car e cerchero di rendermi conto bene dell'entità della bruttura e poi decidero il da farsi.Ho ancora su le lampade HB4 oem,e aspettavo se ne bruciasse almeno una per poi passare a delle Osram NBP,anche se il danno ormai è fatto,specie dal lato dx.Mi chiedevo se forse a lampada smontata ci sia modo di infilare qualcosa per cercare di detergere la superficie interna del vetro dei faretti.....
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta


                  • #49
                    Re: Orrore! lampadine fendinebbia con vetro macchiato di marrone

                    Mi riaggancio a questa discussione per dire che di recente ho sostituito le lampade fendinebbia Osram Cool Blue HB4 dopo 3 anni e 50000 Km percorsi.
                    Anche se in maniera meno evidente rispetto le lampade originali, anche queste si sono deteriorate passando da cosi:

                    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   OA9006CB-S-01.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 41.0 KB 
ID: 1235507

                    a cosi:
                    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_20140309_080317_791x1050.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 302.5 KB 
ID: 1235508Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_20140309_080333_791x1050.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 235.6 KB 
ID: 1235509Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_20140309_080420_791x1050.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 132.8 KB 
ID: 1235510Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_20140309_080434_791x1050.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 135.8 KB 
ID: 1235511

                    Hanno preso un colore violaceo ed anche la tonalità colore con il tempo è diventata meno chiara.
                    Normale usura o effettivamente l'uso dei fendi come luci di svolta non fa molto bene alle lampade?

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X