annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Telecomando non fuziona più

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Telecomando non fuziona più

    ciao
    oggi arrivo all'auto, premo il bottone per aprire la chiusura centralizzata e non succede niente, guardo il telecomando e nn si accende più la spia ....
    l'auto ha solo un anno quindi mi sembra difficile che si sia scaricata la batteria...... oppure può essere ? di solito quando le chiavi sono a casa le metto in un portachiavi quindi non dovrebbe aver subito pressioni nei tasti con conseguente scaricamento della batteria...

    in ogni caso cosa devo fare? nel manuale non c'è scritto come si sostituisce la batteria .... dovrei portarla in volkswagen ... che non c'ho voglia di prendermi un'altro permesso per cambiare una batteria del cavolo se fosse... qualcuno sa dirmi come si fa ?
    grazie

  • #2
    Re: Telecomando non fuziona più

    Ecco come devi fare Alessandro , per sostituire la batteria....Sostituzione Batteria Telecomando VW.pdf



    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • #3
      Re: Telecomando non fuziona più

      hola
      grazie mille per la guida, nel pdf ho visto che il telecomando si divide completamente in due e mi sembra una versione più vecchia del mio se non sbaglio...
      ecco il mio
      Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.


      come puoi vedere è tagliato in due solo per metà del telecomando .. io ho provato cmq a tirare ma nn si separa quella metà tagliata e sinceramente ho paura di spaccare qualcosa
      uso qualcosa per porvare a separare le due parti o cosa ?
      Ultima modifica di grispo; 05/03/2011, 14:45.

      Commenta


      • #4
        Re: Telecomando non fuziona più

        Non è che devi fare la ricodifica perchè sei andato un tot di volte a vuoto?
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • #5
          Re: Telecomando non fuziona più

          e se si va un tot di volte a vuoto [non mi sembra cmq] non si accende nemmeno il led ?

          ---------- Post added at 16:14 ---------- Previous post was at 15:49 ----------

          oleeee aperta -> http://img34.imageshack.us/i/img1853p.jpg/

          guardando meglio ho visto che c'era tipo un incavo che indicava di fare leva li, come potere vedere in questa foto nel riquadro rosso:
          Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.


          quindi questa è la versione più aggiornata della chiave visualizzata nel pdf, difatti quelle con quel logo azzurrino penso siano le chiavi di una golf 5 ...

          la batteria è una panasonic CR2032 3v come l'altra del pdf se non sbalgio...

          Commenta


          • #6
            Re: Telecomando non fuziona più

            Mi era sfuggito che era morto anche il led.. si le bat sono cr2032, prima di cambiarla puoi vedere con il multimtro se è effettivamnte scarica..
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • #7
              Re: Telecomando non fuziona più

              Senza provare col multimetro provo a montarla nell'altro telecomando, se Nn si accende nemmeno li vuol dire che era semplicemente la batteria scarica .. Poi vi dico ...

              Commenta

              Sto operando...
              X