annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Infiltrazioni nel bagagliaio dal faro posteriore destro

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Infiltrazioni nel bagagliaio dal faro posteriore destro

    Mi hanno già cambiato due volte il faro ma niente, l'acqua continua ad entrare.
    Il faro non aderisce bene alla carrozzeria e questo probabilmente non consente alla guarnizione di fare tenuta.
    Oggi il Conce ha notato due particolari: nell'alloggiamento del faro ci sono delle vistose tracce di quella specie di stucco che mettono sopra le saldature che potrebbero ostacolare l'incastro del faro. Ha controllato su una Golf nuova e questo particolare non c'è.
    Se però l'interno del faro strusciasse li dovrebbe rimanere segnato e invece non lo è.

    Nella parte sinistra del faro, lato portellone, ci sono due piedini di plastica che il Conce ha smontato e con sua sopresa ha trovato essere regolabili. Ora il faro nella parte superiore aderisce bene ma non in quella inferiore. La plastica nera dentro la battuta del portellone è staccata dalla carrozzeria.
    Appena posso vado a lavare la macchina per vedere se il rimedio funziona e mi chiedo se qualcuno ha avuto esperienze simili e se effettivament ei due piedini interno del faro sono regolabili

  • #2
    Re: Infiltrazioni nel bagagliaio dal faro posteriore destro

    a me entrava acqua nel portellone dal logo retrocamera.sotto il portellone c'e' un tappetto di gomma se lo togli l'acqua esce da li'.
    sigpic

    Commenta


    • #3
      Re: Infiltrazioni nel bagagliaio dal faro posteriore destro

      Se il problema permane, ti consiglio di rivolgerti ad una carrozzeria convenzionata (per i difetti come il tuo lavorano anche loro con la garanzia).
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #4
        Re: Infiltrazioni nel bagagliaio dal faro posteriore destro

        Il mio conce ha detto che le carrozzerie convenzionate non esistono più......forse nella mia zona (La Spezia)?

        Commenta


        • #5
          Re: Infiltrazioni nel bagagliaio dal faro posteriore destro

          Esistono, esistono, non so dalle tue parti, ma dalle mie ce ne sono diverse.

          Non è che il tuo conce, non vuole ammettere la sua incompetenza sui difetti di carrozzeria?

          Se dopo due interventi non ti hanno risolto un problema di infiltrazione ben individuato e circoscritto, cosa aspetti a lamentarti? Che ti nasca il muschio sulla moquette del baule?
          Ultima modifica di Ospite; 14/01/2011, 10:39.
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • #6
            Re: Infiltrazioni nel bagagliaio dal faro posteriore destro

            Confermo, esistono eccome!

            Cerca di "stringere" i tempi provando ad interpellare qualche altra concessionaria o qualche carrozzeria!
            E' un difetto "di nascita" bello e buono, devono sistemartelo in garanzia! Ok un pò di prove ma poi non possono neanche farti perdere tutto questo tempo, adesso ci vuole una soluzione definitiva. Insisti! E in bocca al lupo!
            sigpic

            Commenta


            • #7
              Re: Infiltrazioni nel bagagliaio dal faro posteriore destro

              Intanto faccio una bella "raccomandatina" a Verona, tanto per fargli capire che ci sono...poi vediamo

              Commenta

              Sto operando...
              X